Acanto Room Suite
Categoria
Affittacamere
Camere
7
Colazione
non inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Vicino metro
- In zona shopping
- Struttura di design
- Economico
- Nuovissimo
- Struttura di charme
- Vicino stazione
- In centro
- Vicino aeroporto
- Panorama spettacolare
- Colazione abbondante
- Vicino terme
- In riva al mare
Descrizione
Le stanze in stile moderno luminose, pulite, accoglienti, con balcone e Wi-Fi gratuito, minifrigo e phon nel bagno.
Convenzione con parcheggi custodito (15e/notte), ristoranti, lounge bar e cocktail bar. Servizio colazione presso il bar sottostante prenotabile all'arrivo. Arredamento a disposizione della clientela: letto matrimoniale, armadio, comodini, sedie, scrivania, specchio, cestino portarifiuti, applique da tavolo, frigobar, phon.
Situati nel quartiere di Cinecittà / Appio Claudio lungo l'asse viario commerciale della Tuscolana, collegatissimi al centro della città in soli 15 minuti con la metropolitana A fermata Giulio Agricola. Facilmente raggiungibile con mezzi propri non essendo nel centro abitato non c'è limite con i varchi di accesso e i parcheggi in strada sono gratuiti. Servizi di quartiere, negozi e centri commerciali, verde pubblico, palestre, piscine, locali notturni, sale da ballo, farmacie, banche e posta, luogo di culto.
Gli orari da rispettare: CHECK-IN dalle ore 11: 00 alle 20: 00 - dopo le 20: 00 ed entro le 22: 00 solo su prenotazione e con un extratime di 30 euro. Prima delle ore 11: 00 solo se disponibile, è possibile lasciare i bagagli e tornare.
CHECK-OUT entro le ore 10: 00. Dopo le ore 10: 00 solo se disponibile e con extra-time, è possibile lasciare i bagagli e tornare.
La struttura si riserva di chiedere un acconto di 50, 00 al fine di mantenere valida la prenotazione
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Climatizzazione
- Fuga Romantica
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Smoke Friendly
- Struttura di Design
- Riscaldamento
Informazioni varie
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- La struttura è smoke-friendly (si può fumare)
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
- Si parla spagnolo
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Posizione panoramica e/o tranquilla
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
Pertinenze e servizi della casa
- Garage / posto auto
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 7
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 7
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Terrazza / balcone
- 2 finestre / vista panoramica
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Convenzioni con locali
- Si va a prendere gli ospiti
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Grandi città - più di 300.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Artigianato locale
- Aree metropolitane
- Zona shopping
- Vicino ad attrezzature sportive
- Giardini e paesaggi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura di design
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Video
Condizioni
Zona Cinecittà
15 minuti dalla Stazione Termini e dall'aeroporto di Ciampino.
Collegato 24 ore con tutta Roma grazie al servizio pubblico con metropolitana e autobus notturno.
Aeroporti
- Aeroporto di Ciampino 7 Km
- Aeroporto di Fiumicino 26 Km
Stazioni Ferroviarie
- Stazione Tuscolana 4 Km
Stazioni Metro
Nei Dintorni
- Oasi Park - Parco Giochi 624 m
- Circolo Golf Acquasanta 2 Km
- Bibobabo Lunapark di Centocelle 2 Km
- Centro Commerciale Primavera 3 Km
- Ippodromo Le Capannelle 3 Km
- Autostrada A1 Roma Napoli 3 Km
- Centro Commerciale Carrefour Le Ciliegie 4 Km
- Teatro Furio Camillo 4 Km
- Stazione Tuscolana 4 Km
- Clinica Madonna della Fiducia Roma 4 Km
- Teatro Alba 4 Km
- Teatro Duse 4 Km
- Teatro Orione 5 Km
- Teatro Piccolo Re di Roma 5 Km
- Centro Commerciale Auchan Collatina 5 Km
Ottimo
153 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Dalle recensioni emerge che la struttura è molto apprezzata per la pulizia, l’accoglienza e la disponibilità dello staff, in particolare del gestore Simone. Le camere risultano moderne, confortevoli e dotate di tutti i comfort, spesso corrispondenti alle foto pubblicate. La vicinanza alla fermata della metro e a numerosi negozi e servizi rappresenta un punto di forza, soprattutto per chi desidera spostarsi facilmente in città. Il rapporto qualità-prezzo è valutato eccellente. Il quartiere è tranquillo e sicuro. Alcune recensioni segnalano pagamenti richiesti in contanti e pochi piccoli difetti (rumorosità o pressione dell’acqua), ma l’esperienza generale risulta molto positiva. Struttura consigliata per soggiorni a Roma.


















Grazie per la vostra testimonianza, la pulizia e l'accoglienza sono i nostri aspetti principali. I metodi di pagamento li spieghiamo nei messaggi che inviamo, sia di ringraziamento che nelle info per arrivare.










Grazie.


Grazie


Grazie


Buongiorno e grazie della recensione. I numeri di telefono sono corretti, ricordi che essendo in Italia necessita +39 prima di chiamare il numero fisso o mobile La fattura viene emesse al checkout e attendiamo la notifica dell'agenzia delle entrate per dare copia, tempi tecnici sono minimo 2 giorni. Il rumore non è dipeso da noi, non posso dirle oggi a cosa si possa riferire. Grazie di essere stata da noi




Grazie siamo contenti che siate stati bene, vi aspettiamo come sempre










Grazie, della recensione veritiera e di averci scelto.












Grazie


Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza.


Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza.


Ha scritto tutto in modo giusto, Non ho capito il problema della tassa di soggiorno in contanti, per 1 ospite è una piccola commissione a fine anno tanti ospiti diventa un importo molto alto, cioè praticamente dobbiamo pagare noi 1 tassa su tasse del comune? Non è giusto, non vedo quale è il suo problema. La marca da bollo di 2 euro sopra 77, 47 è specificato anche all'ingresso. Infatti non la chiediamo a tutti, anzi se ci tiene a saperlo non ci sono prenotazioni con importi inferiori a questo prezzo, solo in bassissima stagione e per camere singole. Tengo a precisare che non c'è nessuno diritto di pagare le tasse con "carta di credito" infatti come lei sostiene il POS virtuale con il sito internet stabilisce la somma possibile da pagare con carta o in contanti, non lo facciamo noi. Le ha dato fastidio pagare circa 30 euro in contanti? Io sono molto più contento di sapere che è stato bene nella nostra struttura visto che ha scritto che si è trovato bene. Grazie del suo soggiorno.




Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza.


Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza.


Grazie di aver soggiornato da noi. Siamo un B&B non siamo un hotel, può capitare di sentire clienti nel corridoio che raggiungono le stanze, o la ragazza che si occupa di fare le pulizie la mattina. Ci impegniamo costantemente a migliorare il servizio e la qualità dei prodotti offerti.


Grazie. Purtroppo non abbiamo la macchinetta per il caffè, stiamo già provvedendo per i letti che verranno sostituiti in tutte le stanze, aspettiamo che vengano consegnati.


Grazie, i vostri consigli e suggerimenti per altri futuri ospiti sono per noi anche il motivo di continuare e migliorare la nostra struttura.












Thank you.


Grazie a Voi felice di avervi reso il soggiorno piacevole


















thanks for the nice comment and for the recommendation, but why 4? its a mistake i think 😢


Grazie mille


Thanks, Sir


Grazie mille per aver apprezzato la nostra struttura




Grazie, quello che ci fa molto piacere è leggere una recensione dettagliata e illustrativa per chi non ha avuto ancora il piacere di essere nostri ospiti. Tutto rispondente alla verità, spero di avervi ancora ospiti


Grazie per averci recensito in maniera positiva, ma leggere da rivedere il bagno non ci aiuta a capire quale possa essere il suggerimento per migliorarci. I gusti sono personali, a noi interessa la funzionalità e la comodità dei spazi












Grazie sapere che il nostro lavoro e il servizio offerto sono apprezzati ci fa piacere e ci da la forza di continuare














Grazie signora per le bellissime parole e per la descrizione minuziosa e corretta. Riguardo il pagamento scriviamo sempre a tutti che all'arrivo ai paga in contanti per pagamento con le carte di credito solo attraverso un link prima di arrivare perché non viene accreditato nell'immediato. Purtroppo non abbiamo convenzione ne con America Express ne con Bancomat ma non dipende da noi ma dalle banche che stipulano le convenzioni. L'aspettiamo cercando di essere migliorati


Grazie sig. Zanzarella è stato un vero piacere ospitarla e la conferma della sua recensione ci gratifica. Non sono il titolare ma il responsabile della gestione.


Grazie sig. Grasso una recensione che gratifica gli sforzi del nostro lavoro per accogliervi al meglio








Purtroppo non possiamo piacere a tutti, lo dico sempre. Quando accolgo un cliente dico sempre che se qualcosa non funziona è bene farlo sapere durante il soggiorno e non sfogandosi con una recensione a posteriori, - il rubinetto della doccia perde per circa 1 minuto in tutte le doccie, si chiama sgocciolamento, ed è naturale se me lo avesse chiesto magari glielo avrei spiegato da vicino il funzionamento - il bagnoschiuma di scarsa qualità? sulla base di quale test o in confronto a cosa? I nostri prodotti sono tutti di alta qualità e vengono forniti negli appositi dispenser (per avere attenzione nello spreco di plastica e di prodotto) se mi avesse chiesto, le avrei fatto vedere di persona la "marca", e sono certo che si sarebbe ricreduto in maniera sorprendente - strati di polvere delle superfici poco visibili, ahimè mi dispiace egr. Cliente se ce lo avesse fatto notare avrei detto al personale di pulizia di approfondire la cura della pulizia anche sulle superifici "poco visibili". Mi viene però un dubbio, lei è stato più di un giorno in camera e non ha chiesto mai la pulizia della stanza? E' questo il motivo per il quale si è formata la polvere? Se davvero come asserisce è scarsa la pulizia, perchè non ci ha fatto entrare? Mi creda, per noi questo è un lavoro e come tanti clienti siamo apprezzati per gli sforzi che facciamo ogni giorno, dalla pulizia ai proditti alla manutenzione generale, però mi capita anche a me di viaggiare e di andare in vacanza, e quando lo faccio mi vado a divertire mi gusto l'aria fresca di una nuova città e cerco di essere cordiale con chi mi ospita, ci provi anche lei alla sua prossima vacanza vedrà che tornerà a casa più soddisfatto.










È il modo migliore per ripartire dopo la chiusa per le meritate vacanze ma soprattutto per aver ripulito tutta la struttura pensando al comfort e alla pulizia per i nostri ospiti. Grazie, sapere che i nostri Ospiti gradiscono ci fa essere contenti




Grazie, è un piacere sapere che i nostri Ospiti gradiscono il nostro servizio. Vi aspettiamo nuovamente














































Grazie Serena, quando un cliente apprezza il nostro servizio ci fa molto piacere perché è per noi il giusto premio agli sforzi che ogni giorno facciamo per darvi il massimo comfort. Sono qui ad aspettarvi, Simone.


Grazie, cercheremo di essere sempre con un livello di comfort alto. Vi aspetto.








Grazie Roberta, ricevere le esperienze positive ci stimola per continuare a migliorarci e farvi sentire come a casa. Noi siamo qui, vi aspettiamo. Simone.


Grazie, il nostro impegno quotidiano è far sentire il nostro ospite come a casa in totale relax.


Grazie.


Grazie, abbiamo migliorato la pressione dell'acqua con la tegnologia, istallando pompe idrauliche che ne migliorano il flusso e la pressione.






Grazie Marika per la stima espressa, è nostro piacere accogliere gli ospiti nei modi gentili e in camere pulite e arredate in stile. Sarà un vero piacere avervi ancora nostri ospiti, saluto con affetto entrambe e vi aspetto per la vostra prossima gita romana, Simone.


Siete come sempre i nostri benvenuti. Al prossimo vostro ritorno a Roma, Simone.






Grazie, continuare a ricevere apprezzamenti ci stimola a migliorarci sempre di più per offrire un soggiorno che rispecchi le vostre aspettative. Simone.


Grazie Iolanda, che dire altro non saprei per migliorarmi per la tua prossima volta che vieni a trovarci. Sono contento del vostro apprezzamento e mi auguro che presto tornerete perché la bella stagione sta per cominciare e cambiaremo il look da invernale ad estivo. Simone.


Grazie Palmisano, è stato un piacere avervi come ospiti e siamo contenti che pur avendo soggiornato nella nostra camera di tipo "base" che abbiamo indicato come economica abbiate apprezzato la nostra struttura. Mi auguro di avervi ancora come ospiti. Simone.


Grazie Alina non c'è modo migliore di chiudere l'anno che trovare un bellissimo commento. Buon Anno, Simone.


Grazie Eleonora, vi auguro un Buon Anno e di ospitarvi ancora meglio di come ci avete conosciuto. Simone.


Grazie tanto per le belle parole.. è un piacere riospitarvi, e visto il giorno non poteva che essere per noi un bel regalo di Natale sapere che siete stati bene. A presto e tanti auguri di buone feste.




Grazie Alexander è sempre un piacere ospitarti ogni volta che decidi di tornare da noi. Simone.


Grazie Raffaele, non ho parole migliori per ringraziarti. Simone.


Grazie mille Diego, a presto.. se deciderai di tornare da noi, cercheremo di soprenderti sempre con nuovi accorgimenti o miglioramenti che facciamo costantemente.


Grazie Umberto è un piacere potervi accogliere ancora nelle nostre camere, e sapere che siete stati bene.


Grazie Alessandro del suo bellissimo voto. Ci avrebbe fatto piacere conoscere anche gli aspetti che ha gradito lasciando qualche parola per i futuri clienti. Sarò lieto di averla ancora come ospite se tornerà a Roma. Simone.


Egr. Guglielmo Timperanza, nel leggere il suo commento resto senza parole. È il primo che descrive in modo dettagliato e corrispondente alla verità quello che noi offriamo come servizio e l'accoglienza/supporto che noi offriamo ai nostri clienti, con pregi e difetti. La ringrazio in prima persona per i complimenti fatti alla mia persona e le assicuro che i ringraziamenti sono da parte di tutto lo Staff dal sottoscritto alle signore delle pulizie. È stato un vero piacere averla nostro ospite, persona educata rispettosa e soprattutto di spessore. Mi auguro di ospitarla nuovamente, Simone.


Grazie Eleonora è stato un piacere avervi ospiti, grazie delle belle parole e dei complimenti fatti. Vi aspetto ancora per le prossime volte.


Grazie Federico è sempre un piacere sapere che i nostri ospiti apprezzano il lavoro che noi facciamo per rendere al meglio il vostro soggiorno. Gli apprezzamenti ci danno la giusta forza per continuare ogni giorno a dare di più. Spero di rivedervi e di essere un punto di riferimento a Roma per i vostri amici e parenti. Simone.


Thanks Snezhana, I'm glad you were fine by us and I hope to see you again. You can't see Rome only once in a lifetime. See you, Simone.


Serena grazie, avervi regalato un piacevole soggiorno ci gratifica e avvalorato dalle parole che hai scritto ci da le giuste motivazioni per continuare a migliorarci. E come ti ho anche anticipato a voce, stiamo per fare lavori che miglioreranno ancora di più le nostre camere. Sarò lieto di ospitarti ancora, mi auguro sempre meglio. A presto, Simone.


Grazie sig. Antonio, siamo contenti che anche lei sia rimasto soddisfatto della nostra struttura e dei servizi offerti. Saremo sempre qui, ben lieti di ospitarla e sperando di migliorarci sempre di più. Simone.


Grazie Simona il vostro commento è l'ennesima conferma che i nostri clienti si trovano a loro agio nelle nostre strutture. Siamo contenti che abbiate apprezzato il comfort durante il vostro soggiorno. Mi auguro di rivedervi, Simone.


Gli elogi ci gratificano per il lavoro che facciamo al fine di darvi il miglior soggiorno. Siamo felici di sapere che siete stati bene, ci auguriamo di rivedervi, Simone.


Grazie gentilissimo, sono contento che siate state bene. Speriamo di rivedervi, Simone.


Grazie, siamo contenti di sapere che siete stati bene da noi, saremo felici di potervi accogliere nuovamente se deciderete di tornare a Roma o di essere un punto di accoglienza per vostri amici e parenti. A presto, Simone.


Egr. Signora le sue splendide parole mi lasciano pensare quanto lei sia stata bene presso di noi. Sarà un vero piacere continuare ad ospitarla tutte le volte che capiterà a Roma. Simone.


Grazie delle bellissime parole. Sarò contento di ospitarvi ancora o di ricevere vostri amici o parenti dietro vostro consiglio. A presto, Simone.


Grazie Stefania di continuare a venire da noi ogni volta che la vostra mèta è Roma. Siamo sempre qui ad aspettarvi come sempre a braccia aperte. Simone.


Grazie Marco a presto, Simone.




Sarà un vero piacere ospitarvi nuovamente. Cerchiamo di salvaguardare le abitudini più consone alla gente, per fumare si può uscire sui balconi delle camere. A presto, Simone.


Grazie per le bellissime parole sono il premio per il nostro costante e giornaliero impegno per offrirvi il miglior soggiorno a Roma. Simone.