Casa Zanardi
Categoria
Locazione Turistica
Camere
2
Colazione
non inclusa
Bagno
privato
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- Nuovissimo
- Economico
Descrizione
La casa può accogliere fino a 4 persone, con la possibilità di aggiungere un quinto letto e una culla per i più piccoli, risultando così adatta sia a coppie sia a famiglie. Per ogni ospite sono inclusi asciugamani, biancheria e set di cortesia, mentre la cucina è completamente attrezzata con stoviglie per tutti gli occupanti. Non è invece previsto l’utilizzo della lavastoviglie. All’arrivo gli ospiti saranno accolti con un piacevole caffè di benvenuto oppure con tè o tisana a scelta.
La posizione è particolarmente comoda per scoprire Ferrara a piedi o con i mezzi pubblici. La struttura si trova infatti a breve distanza dalle storiche mura cittadine e a pochi minuti da alcune delle principali attrazioni culturali e monumentali, tra cui Piazza Ariostea, il centro storico, il Palazzo dei Diamanti, il Duomo, il Cimitero Ebraico, Palazzo Schifanoia, il Museo Archeologico Nazionale e il Parco Urbano.
Nei dintorni non mancano i servizi utili per un soggiorno pratico e piacevole: proprio di fronte alla casa si trova un tipico forno ferrarese, e nelle immediate vicinanze sono presenti anche bar, tabaccheria, lavanderia, pescheria, macelleria e una farmacia aperta 24 ore su 24. L’accesso alla corte privata è consentito esclusivamente a piedi, ma nelle aree circostanti sono disponibili ampi parcheggi gratuiti, situati a circa 50 metri dall’abitazione.
Alloggio e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Angolo Cottura
- Climatizzazione
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Riscaldamento
- Ideale per cicloturismo
Informazioni varie
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Si parla inglese
Caratteristiche della casa
- Posizione panoramica e/o tranquilla
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
- Impianto rivelazione fumi
Pertinenze e servizi della casa
- Angolo cottura
Attrezzature e servizi
- Lavanderia / lavatrice
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
Alloggi
- Numero complessivo di alloggi: 6
- Bagno: privato
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- 2 finestre / vista panoramica
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Città medie - tra 100.000 e 300.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- In centro storico
- Zona shopping
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Vicino ad attrezzature sportive
- Giardini e paesaggi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
Ciao da Beatrice
Condizioni
Zona centro
Nei Dintorni
- Università - Polo Chimico Biologico 402 m
- Cimitero Ebraico 577 m
- Certosa di Ferrara - Chiesa di San Cristoforo 983 m
- Università 1 Km
- Palazzo dei Diamanti 1 Km
- Palazzo Schifanoia 1 Km
- Teatro Comunale 1 Km
- Castello Estense 1 Km
- Cattedrale 1 Km
- Mercatino di Natale 1 Km
- Cus Ferrara Golf Club 1 Km
- Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah 2 Km
- Stadio Comunale Mazza di Ferrara 2 Km
- Stazione Ferrara 3 Km
- Università - Polo Scientifico Tecnologico 3 Km
Eccellente
4 recensioni
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano l’ottima posizione della struttura, facilmente raggiungibile a piedi dal centro e in una zona tranquilla. L’appartamento viene descritto come grande, luminoso e recentemente rinnovato, con ambienti puliti e arredamento nuovo. Gli host sono risultati molto disponibili e accoglienti, pronti a soddisfare ogni richiesta. Il parcheggio è facilmente reperibile nelle vicinanze. Un piccolo consiglio dei viaggiatori: portare lo zucchero per il caffè. Nel complesso, la struttura viene percepita come accogliente e ideale per una vacanza rilassante.


Buon giorno Manola, ti ringrazio molto ed è stato Un piacere ospitarvi presso la nostra struttura. Per lo zucchero mi dispiace tanto, potevi dirmelo perché era nella zuccheriera con le tazzine così ti indicavo tutto. Sarà per la prossima…vi aspettiamo!!! Grazie ancora



