B&B Ospedale Maggiore Parma
Categoria
Affittacamere
Camere
3
Colazione
non inclusa
Bagno
condiviso
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Economico
- In centro
- In zona shopping
- Nuovissimo
- Struttura di design
- Vicino metro
Descrizione
L’ appartamento si trova al primo piano con ascensore ed è stato recentemente ristrutturato; l’alloggio è accogliente, tranquillo e ottimamente distribuito in modo da offrire ai propri ospiti un adeguata privacy.
Vista la particolare vicinanza all’ospedale, B&B Ospedale Maggiore Parma è ideale per brevi o lunghi periodi soprattutto per chi deve recarsi in ospedale per visite o controlli ma anche per turismo o lavoro.
A disposizione degli ospiti c’è una grande ed attrezzata cucina in condivisione con gli ospiti, cosi come il bagno dotato di una comoda doccia e lavatrice.
Nelle immediate vicinanze troverete negozi, pizzerie ristoranti, gastronomie tipiche, bar ed anche un nuovo centro commerciale con supermercato.
E’ possibile raggiungere, facilmente e velocemente, il centro storico a piedi o con i mezzi pubblici di cui la zona è strategicamente fornita, come anche la stazione, l’aeroporto, il polo universitario ed altri parti della città.
Con l’auto potete comodamente arrivare da noi percorrendo la tangenziale direzione Ovest uscita Ospedale e dopo alcune centinaia di metri sarete arrivati, trovare parcheggio non è difficile.
Vi aspetto ………. Filippo.
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Angolo Cottura
- Climatizzazione
- Televisione
- Wifi Gratis
- Riscaldamento
- Ideale per cicloturismo
Informazioni varie
- Si parla inglese
- Si parla francese
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Impianto automatico spegnimento fuochi gas
- Impianto rivelazione fumi
Pertinenze e servizi della casa
- Angolo cottura
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
Dimensioni media camere
- Fra 21 e 30 mq
Accessori igienico sanitari
- Asciuga capelli
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Terrazza / balcone
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Artigianato locale
- In centro storico
- Zona shopping
Colazione
Condizioni
Zona Ospedale Maggiore
Aeroporti
- Aeroporto di Parma 2 Km
- Aeroporto di Reggio Emilia 30 Km
Stazioni Ferroviarie
- Stazione Parma 2 Km
Nei Dintorni
- Ospedale Maggiore Parma 166 m
- Piazzale Santa Croce 710 m
- Monumento a Pietro Barilla 714 m
- Chiesa di Santa Croce 786 m
- Università 851 m
- Chiesa di Santa Maria del Quartiere 945 m
- Fontana del Trianon 960 m
Buono
35 recensioni
Valutazioni da altri portali

Gli ospiti dicono
Dalle recensioni emerge che la struttura è molto apprezzata per la pulizia, l'accoglienza cordiale dei gestori e la posizione comoda per chi deve raggiungere l'Ospedale Maggiore o servizi di prima necessità. Le camere sono spesso giudicate spaziose, confortevoli e ben equipaggiate; molti evidenziano il buon rapporto qualità-prezzo, soprattutto per i soggiorni brevi. Tra le note meno positive: alcune segnalazioni di camere non corrispondenti a quanto prenotato, qualche esperienza negativa con la pulizia e la mancanza della colazione inclusa. In sintesi, la struttura è ritenuta strategica e conveniente, anche se non sempre vicinissima al centro storico.


Grazie per la sua recensione molto gradita e molto utile per futuri ospiti.






Grazie Nicola molto gentile ,le recensioni sono sempre molto utili per orientare i futuri ospiti e a noi per migliorare sempre più. Filippo






Grazie mille le recensioni sono molto importanti per i nuovi clienti così riescono ad orientarsi in questa moltitudine di proposte. Grazie










Ecco appunto, mai dare un biscotti agli asini mi diceva mio padre. Se il mio punteggio è di 3 per fortuna altri non la pesano come lei. Non vada in strutture economiche pretendendo servizi 5 stelle. La pulizia per noi è un vanto.


Forse era ubriaca🤪🤪🤪🤪🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾






Grazie per la recensione, ci fa piacere che vi siate trovati bene 🤩


Mi dispiace moltissimo, ho avuto una reale emergenza l'ho indirizzata da un collega in una struttura del tutto simile alla mia, non avevo idea che sarebbe stata una cosi brutta esperienza. Ho pensato solo a risolverle il problema. Mi dispiace Filippo






Grazie per la tua, preziosa, recensione. Filippo


Grazie fabio, mi fa molto piacere che ti sia trovato a tuo agio 😀😀😀😀😀














Grazie Stefano, è stato un piacere ospitarvi e spero in futuro di rivedervi. 😁😁😁












Grazie Paolo, spero di riaverti presto come ospite. Tu e tue sorella siete stati ottimi ospiti ed avete colto perfettamente le qualità della mia struttura. Grazie.

