AliaJazz Green B&B

Categoria
Bed & Breakfast
Camere
12
Colazione
inclusa
per alcune tariffe
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Economico
- Struttura di design
- Colazione abbondante
- In centro
Descrizione
Le dieci camere sono tutte a piano terra. Si entra direttamente dal giardino.
Un giardino di ulivi dal quale si produce un olio buonissimo che potete gustare al mattino con la prima colazione.
E poi, alberi di fichi. albicocche, mele di SanGiovanni, susine, unitamente ai gerani, alla lavanda ed alle essenze tipiche, che lo completano.
Le camere confortevoli sono arredate con stile "personale" e con gli affreschi di un importante pittore calabrese, Luigi Le Voci, conosciuto in tutto il mondo.
L’accesso ad internet è è gratuito. In Cinque camere avrete la possibilità di godere di una vasca idromassaggio.
Il parcheggio è comodo e gratuito ed alla notte, ed il cancello rimane chiuso.
La prima colazione offre una scelta di torta e biscotti fatti in Casa. il latte fresco è di alta qualità, il caffè usato è di una torrefazione a legna.
Gradiamo molto che ci comunichiate un Vostro riferimento telefonico che non sarà mai usato per comunicazioni di marketing o di fidelizzazione.
Potete farlo con un messaggio o tramite whatsapp al 335 451734
Grazie
Camere e Prezzi
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Caratteristiche
- Animali Ammessi
- Climatizzazione
- Fuga Romantica
- Parcheggio
- Giardino
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Affari
- Phon in Camera
- Riscaldamento
- Ristorante
Informazioni varie
- È consentito portare animali
- Possibilità di parcheggio
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
Impianto elettrico
- Impianto a norma
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 10
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 10
Dimensioni media camere
- Fra 21 e 30 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Idromassaggio
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Terrazza / balcone
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Temi di viaggio - il luogo
- Campagna
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Paese - tra 5000 e 25000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- In centro storico
- Terme (salute e benessere)
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura con giardino / oasi di relax
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
La frutta è prodotta nel nostro giardino.
Arance, mandarini, fichi, albicocche, mele di San Giovanni sono presenti nella giusta stagione sul nostro buffet. Il latte proviene dalla Centrale del Latte di Castrovillari. Su richiesa offriamo cibi salati
Abbiamo anche un angolo dedicato ai celiaci.
Ristorante
Ciao da Gaia
Mi Chiamo Gaia. Ho trentanni.
Rappresento la terza generazione che gestisce la nostra Struttura.
Nonno Antonio, che non ho mai conosciuto e Nonna Lucia la fondarono nel 1952.
Lavorarono molto senza conoscere soste, chiusi solo il giorno di Natale.
Il mio papà Pinuccio e mio Zio Gaetano li sostituirono.
La regola della famiglia è sempre stata "Basso profilo, Alto Rendimento"
È la stessa anche per me.
Condizioni
Zona
Distiamo dal Municipio e dal centro commerciale della Città, ricco di importanti negozi, 10 minuti a piedi.
Siamo immediatamente vicini allOspedale Spoke. Siamo poco distanti al Tribunale di Castrovillari e dalla Caserma Manes come pure dall'Istituto Carcerario "Sisca" e dai più importanti Monumenti architettonici della Città, il Castello Aragonese, il Protoconvento, il Teatro Sybaris
Aeroporti
- Aeroporto di Lamezia Terme 100 Km
- Aeroporto di Crotone 117 Km
Nei Dintorni
- Ospedale Spoke Castrovillari 487 m
- Protoconvento Francescano 704 m
- Museo Archeologico 720 m
- Castello Aragonese 735 m
- Basilica Minore di San Giuliano 756 m
- Teatro Sybaris 761 m
- Santuario Madonna del Castello 791 m
- Museo Arte Sacra 796 m
- Museo Civico 995 m
Buono
9 recensioni
Valutazioni da altri portali

Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano la cordialità e disponibilità dei proprietari, la colazione abbondante e la posizione tranquilla ma vicina al centro. Le camere sono spesso apprezzate per la loro spaziosità e comfort, con servizi come frigorifero e aria condizionata. Alcuni ospiti hanno apprezzato l’accoglienza per gli animali. Sono però presenti alcune recensioni critiche riguardo alla pulizia e allo stato manutentivo della struttura, che in alcuni casi viene percepita come datata o da rinnovare. Nel complesso, buon rapporto qualità-prezzo, consigliato a chi cerca un'accoglienza familiare.


Grazie infinite.


DA NOI gli OSPITI RIMANGONO SEMPRE OSPITI GRADITI , anche quando sono arroganti ed irrispettosi del nostro lavoro Anche quando ci danno colpe che non ci appartengono. SE non si è capaci di far funzionare ii proprio device non riusciamo a capire perchè la colpa debba essere nostra. il nostro wi-fi è perfettamente funzionante e Telecom , dopo averlo testato in loro .presenza ha spiegato che non era dovuto alla nostra linea. ma era un problema del loro device. In ogni caso, nonostante la nostra non colpa , li abbiamo invitati a lasciare, senza alcun costo la camera , seppure usata. Ci hanno detto che gradivano la sistemazione e che non volevano lasciare la camera che al mattino dopo hanno tenuto oltre l'orario derl check out . Hanno lasciato la CAMERA ALLE ORE 13 senza recapitare le chiavi alla reception. ma lasciandole diietro la porta all'interno della camera.Abbiamo dovuto fare forzare la serratura grazie alla loro assenza di regole Siamo stati trattati da incapaci. CIò nonostante facciamo loro i nostri auguri per una vita SERENA, CHE finalmente capiscano che è più facile ottenere un sorriso e tante gentilezze se si approcciano le persone con un sorriso e una parola gentile.


Gentilissima Signora Agro', da sempre pensiamo che accogliere belle e garbate persone, che ti sorridono quando arrivano è facilissimo. Ed abbiamo anche capito che anche Giotto ha avuto la giusta educazione. Non ci siamo accorti che ci fosse. Grazie infinite.


grazie, gentile SIGNORA, squando gli OSPITI sono gentili, e disponibili, non si fa nessuna fatica ad ACCOGLIERE. Diventa un vero piacere!! .Grazie perché lo avete regalato a noi. La nostra Casa è felice di essere diventata la Vostra. Vi aspettiamo ad Aprile, così potremo rivedere anche Teo il Vostro setter, bello ed educato.


Grazie infinite, avervi avuti Ospiti e' stato fantastico per noi. Per le Vostre qualità e per la Vostra disponibilità e sopratutto per la Vostra Classe. Grazie ancora


E' vero!!. Il giardino dopo due mesi con una media giornaliera di 37 gradi e con il divieto assoluto di usare acqua per innaffiare prati e giardini ha perso il verde brillante e tende al giallo arsura.il nostro è un prato naturale tenuto sempre basso. Se si rispetta la natura questi concetti dovrebbero essere naturali e non dovrebbero indurre a giudizi affrettati ed anche incolti. Sulla pulizia della camera si chiede scusa anche a nome della persona addetta che non avrà passato la scopa elettrica magari per stanchezza o dimenticanza. Non dovrebbe accadere,è sacrosanto. ma capita.Siamo comunque persone SE fosse capitato a me, che non sono un leone da tastiera, avrei avvisato la reception che avrebbe potuto rendersi conto dello stato dei luoghi e rimediare con tempestività anche per non passare la notte in un luogo “sporco.. Credo lo imponga il rispetto di se stessI e quello del lavoro altrui. Gentile Ospite, mi consenta, sarebbe anche necessario quando si fa colazione e si rispetta chi lavora non aprire tutte le fette biscottate solo per il gusto di farlo o per lasciar giocare i bambini Sarebbe necessario,anche, non prendere una ciotola intera di marmellata fatta in casa e mangiarne un solo cucchiaino e non perché non sia buona visto che era già stata assaggiata. A proposito la bimba ha lasciato il suo orsetto. È questione di educazione e di stile. E, si ripete, soprattutto di rispetto. Una regola antica è che il giudizio sulla qualità di un luogo è direttamente proporzionale alla qualità di chi lo frequenta. Abbia una vita serena.E' il nostro augurio.


Grati per il giudizio espresso. Saremo felici ed onorati di ricevervi ancora. Buone Vacanze.




Grazie infinite per ciò che scrive. L'albergo è stato aperto nel 1996 il Ristorante annesso nel 1952 ed è tra i più antichi della Calabria. . Solo per informazione. Grati di avervi Ospitati.