Torna il B&B Day!

Tutti pronti ad approfittare di una notte GRATIS in B&B? Segnatevi la data del 4 marzo, perché sta per tornare il B&B Day, l’appuntamento fisso ideato nel 2007 e da allora organizzato da noi ogni anno a ridosso della primavera.
Vi accoglieranno baite di montagna, ville nobiliari, casali in campagna o dimore storiche, strutture familiari nei borghi più belli della penisola o nei centri storici delle città d’arte: tutti B&B pronti ad offrirvi la notte di sabato 4 marzo GRATUITAMENTE se ne prenoterete almeno un'altra a pagamento (venerdì 3 o domenica 5): a conti fatti, una vacanza a metà prezzo.
Il sito www.BBDay.it raccoglie tutte le strutture ricettive disponibili per questa nuova edizione della giornata nazionale del B&B.
È possibile effettuare ricerche per città, regione, tema di viaggio (montagna, borghi, neve, campagna, ecc.) e restringere i risultati ai soli alloggi che abbiano specifiche caratteristiche.
Se vi muovete con i vostri amici a quattro zampe, ad esempio, potete circoscrivere la ricerca ai soli B&B connotati come "pet friendly", oppure se viaggiate in auto potrete cercare solo strutture con parcheggio.
Il B&B Day è una ricorrenza ormai consolidata nel calendario vacanziero del nostro paese: viene celebrata infatti l’affermata formula ricettiva calorosa, intima, rilassata, responsabile e sostenibile che gli host e gli ospiti dei nostri bed and breakfast condividono.
Ed è un’occasione da non perdere per sperimentare l’ospitalità familiare o conoscere più approfonditamente l’universo B&B – a condizioni ancora più economiche del solito – scoprendo al contempo scorci d’Italia inconsueti o inesplorati.
Nel weekend del 4 marzo, inoltre, saranno in corso molti eventi per tutti i gusti: la mostra di Van Gogh a Palazzo Bonaparte a Roma, quella dedicata a Dario Argento al Museo Nazionale del Cinema di Torino o ancora quella su Andy Warhol a Milano, solo per citarne alcuni.
Pubblicato il 5 Febbraio 2020