Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español

Tutto pronto per il B&B Day: ancora pochi posti liberi!

Tutto pronto per il B&B Day: ancora pochi posti liberi!

Ancora posti disponibili per il B&B Day, l'evento annuale organizzato da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico italiano specializzato nell'ospitalità extra-alberghiera.

Si prevede un grande spostamento di viaggiatori fuori stagione e nuovi B&B si aggiungono giorno dopo giorno per prendere parte all'undicesima edizione, attesa con trepidazione grazie alla possibilità di soggiornare gratis o quasi gratis in moltissime città d'Italia.

Grazie alla partecipazione di migliaia di Bed and Breakfast da nord a sud, isole comprese, la notte di sabato 4 marzo sarà offerta completamente gratis a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all'insegna dell'ospitalità familiare, regalandosi una fuga anche vicino casa ad un prezzo super accessibile nell'ambiente accogliente dei B&B aderenti all'iniziativa del B&B Day, tra borghi italiani, dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna.

Con questa edizione numero 11 che anche quest'anno entra puntualissima a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani www.bed-and-breakfast.it vuole valorizzare la realtà del Bed and Breakfast, una scelta di alloggio che offre al viaggiatore un valore aggiunto rispetto al semplice hotel e continuare ad attirare un buon numero di prenotazioni, anche nei mesi di scarsa affluenza turistica, agevolare i turisti nel contenere le loro spese.

Consapevole dell'importanza sul territorio italiano delle migliaia di B&B esistenti, il B&B Day si presenta, quindi, come un'occasione per provare o riprovare l'ebbrezza di soggiornare in una struttura di vostra scelta, capace di soddisfare ogni necessità, di risparmiare e, soprattutto, di consentirvi un'esperienza di viaggio assolutamente unica. Non vi resta che scegliere la destinazione dei vostri sogni e preparare le valigie!

Sito del B&B Day

Pagina Facebook del B&B Day

Evento Facebook del B&B Day

Letture: 2130