Collegati con Facebook
(Consigliato)

oppure
Non hai un account? Iscriviti
Home Blog Magazine Turismo Estate e divertimento: gli stabilimenti balneari più “trendy” della costiera romagnola.
Estate e divertimento: gli stabilimenti balneari più “trendy” della costiera romagnola.

Estate e divertimento: gli stabilimenti balneari più “trendy” della costiera romagnola.

Pubblicato il
4 Luglio

La Riviera Romagnola è una delle destinazioni, da sempre, più amate dai turisti italiani e stranieri.

Questo tratto di costa situato sul litorale del Mar Adriatico è infatti meta ogni estate di grandi flussi turistici che lo apprezzano per la sua estensione (ha una lunghezza di circa 95 chilometri), per le sue attività in spiaggia e per una vivace movida notturna.

Gli stabilimenti balneari, in particolare, offrono spiagge attrezzate di sport, divertimenti e passatempi coinvolgenti che attirano soprattutto i più giovani e rappresentano uno degli aspetti più amati di questa Riviera.

Ma quali sono i più famosi e alla moda? Ve ne parliamo in questo articolo.

Koko Bay

Celebre stabilimento di Bellaria-Igea Marina, il Koko Bay è ricco di servizi per i bagnanti e i loro amici a 4 zampe. Infatti, al Koko Bay è presente un'area animali domestici “DOG BEACH” a norma di legge. Tra gli altri servizi dello stabilimento ci sono il wi-fi gratuito su tutta la spiaggia, le degustazioni settimanali e campetti per vari sport. È presente anche l'intrattenimento giornaliero per bambini con animazione.

Bagno Oasi 15

Da prendere in considerazione tra gli stabilimenti balneari della costiera romagnola è il Bagno Oasi 15 di Rimini aperto fin dal mese di maggio e fino alla fine del mese di settembre. Qui troverete tutto il necessario per rilassarvi e prendere il sole tra lettini, ombrelloni, cabine, delle belle docce sia calde che fredde e ottimi servizi anche per persone disabili insieme ovviamente a tavoli da ping pong, campi da tennis, edicole, campi di calcetto e ultimo, non per importanza: un servizio wi-fi gratuito.

Tinharè Beach

Si trova, invece, a Cattolica, il Tinharè Beach, considerato uno dei più famosi stabilimenti balneari della città. Al suo interno vi aspetta una grande piscina, un bar ideale per un pranzo o qualche spuntino veloce, un romantico ristorante direttamente sulla spiaggia per le belle sere d'estate o per gli aperitivi. Non manca, come sempre, la possibilità di praticare diversi tipi di sport, cosa che lo rende amatissimo soprattutto tra i più giovani.

Bagno 81

Nell'elenco non possiamo non menzionare anche il bagno 81 che si trova tra il centro e il porto di Riccione. Qui una delle caratteristiche che lo rende particolarmente amato da locali e turisti è la presenza di un grosso parcheggio non solo per auto ma anche per biciclette e moto che riesce a sopperire alla grande richiesta, soprattutto nei weekend e nei mesi più frequentati di luoglio e agosto. Gratuiti servizi come spogliatoio, toilette, docce calde/fredde e wi-fi.

Una vacanza in Bed and Breakfast è il modo più intimo e confortevole per conoscere l'Italia
(Vedi lo Spot Video del B&B) - È possibile che fra gli iscritti al portale www.bed-and-breakfast.it ci siano strutture che non sono dei bed & breakfast puri (affittacamere, locande, agriturismo, case vacanza, affitti turistici, family hotel). Se, infatti, i limiti legislativi del b&b sono chiari, molte persone amano viaggiare in strutture gestite familiarmente anche se queste non possono, legislativamente parlando, fregiarsi del titolo di b&b. Per ogni struttura è indicata la tipologia che, se cliccata, indica esattamente quali sono le sue caratteristiche.

Bed-and-Breakfast.it rispetta lo standard PCI-DSS per i servizi di Prenotazione Alberghiera / Accomodation Reservation - Payment Card Industry Data Security Standard v.3.2, Service Provider Level 2

Realizzazione: Studio Scivoletto - P.Iva 01194800882
L'utilizzo di questo sito implica la lettura e l'accettazione delle nostre Note Legali e Informativa sulla Privacy
Aggiungi B&B
Scarica la nostra app per smartphone:
Appstore Google Play