Collegati con Facebook
(Consigliato)

oppure
Non hai un account? Iscriviti
Home Blog Magazine Turismo Capodanno al parco divertimenti: gli eventi più festosi per tutta la famiglia.
Capodanno al parco divertimenti: gli eventi più festosi per tutta la famiglia.

Capodanno al parco divertimenti: gli eventi più festosi per tutta la famiglia.

Pubblicato il
20 Dicembre 2017

Tra i nostri consigli di viaggio non possono mai mancare quelli dedicati ai parchi di divertimento, e soprattutto a Capodanno, quale occasione migliore per visitarli e festeggiare la fine del vecchio anno in modo assolutamente originale?

Alcuni di voi si staranno chiedendo “ma non saranno chiusi a Capodanno?”. Ebbene, la risposta è no!

Anzi, sono apertissimi e organizzano aperture speciali e serate davvero uniche proprio per il giorno di capodanno.

Vediamo insieme quali sono i parchi di divertimento italiani più belli dove andare per dare il benvenuto all’anno che arriva.

Gardaland

Se volete trascorrere l’ultimo dell’anno in un parco e volete andare sul sicuro puntate su Gardaland. Situato in provincia di Verona, più precisamente a Castelnuovo del Garda, Gardaland può di certo vantarsi di essere il parco più famoso d’Italia e a dicembre apre i battenti o meglio continua a restare apertissimo per accogliere grandi e piccini e regalare loro giornate di puro divertimento. L’ultimo giorno dell’anno Gardaland sarà operativo dalle ore 10:00 del mattino così pure il giorno di capodanno e come sempre sono previsti spettacoli, emozioni e tanto divertimento. Per saperne di più sul Gardaland Magic Winter, visitate il sito ufficiale Gardaland.it.

Mirabilandia

Ed è tempo di festeggiare il Natale anche per Mirabilandia, parco situato nei pressi di Ravenna, che resterà aperto per il suo Christmas time tutto il mese di dicembre, capodanno compreso. Anche qui animazione e spettacoli sono attesi con grande fermento e pare che quest’anno interverrà Babbo Natale per creare gli show natalizi perfetti, ideali per ospiti di ogni età! Posto a capo della regia del Natale e del Capodanno di Mirabilandia, magia, suspense, gioia e allegria non possono che essere assicurati. Per saperne di più, visitate il sito ufficiale Mirabilandia.it.

Rainbow MagicLand

Lasciamo i parchi del nord e scendiamo nel Lazio, per trovarne un altro all’altezza dei primi due. Stiamo parlando del parco divertimenti Rainbow MagicLand, situato a Valmontone in provincia di Roma che resterà aperto per garantire massimo divertimento per tutto il mese di dicembre e fino a capodanno. Ad accogliervi, oltre agli spettacoli e ad una suggestiva animazione, ci saranno anche una trentina di attrazioni diverse tra le montagne russe, la casa dell’orrore e il cinema 5D, solo per citarne qualcuna. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale del parco Magicland.it

Tra i parchi a tema aperti a Capodanno per trascorrere l'ultimo giorno dell'anno in modo diverso dal solito c'è anche Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della Televisione. Ad allietare questa giornata speciale saranno artisti, comici e musicisti pronti a farvi divertire e scatenare con le loro basi tra musica techno, Hip-Hop, Live Electronic e tanto altro. Ma non è tutto, perché vi aspettano anche dei menu per il cenone davvero gustosi a scelta tra 5 diversi tipi (buffet, cene servite ai ristoranti Saloon e American Restaurant- Cena Gluten free), cenone VIP al ristorante Charleston Club. E  per quelli che hanno intenzione di trattenersi fino al brindisi di mezzanotte, c'è la possibilità di includere il pernottamento e approfittare di servizi aggiuntivi come guardaroba, parcheggio oppure navetta in partenza ogni ora da/per Roma Termini. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale del parco Cinecittaworld.it

Ovunque decidiate di passare il capodanno, controllate prima le Offerte Capodanno dei nostri B&B in tutta Italia, per risparmiare un bel po' e trascorrere le feste senza preoccupazioni per il portafogli!

Una vacanza in Bed and Breakfast è il modo più intimo e confortevole per conoscere l'Italia
(Vedi lo Spot Video del B&B) - È possibile che fra gli iscritti al portale www.bed-and-breakfast.it ci siano strutture che non sono dei bed & breakfast puri (affittacamere, locande, agriturismo, case vacanza, affitti turistici, family hotel). Se, infatti, i limiti legislativi del b&b sono chiari, molte persone amano viaggiare in strutture gestite familiarmente anche se queste non possono, legislativamente parlando, fregiarsi del titolo di b&b. Per ogni struttura è indicata la tipologia che, se cliccata, indica esattamente quali sono le sue caratteristiche.

Bed-and-Breakfast.it rispetta lo standard PCI-DSS per i servizi di Prenotazione Alberghiera / Accomodation Reservation - Payment Card Industry Data Security Standard v.3.2, Service Provider Level 2

Realizzazione: Studio Scivoletto - P.Iva 01194800882
L'utilizzo di questo sito implica la lettura e l'accettazione delle nostre Note Legali e Informativa sulla Privacy
Aggiungi B&B
Scarica la nostra app per smartphone:
Appstore Google Play