You are viewing the website in Italian. Switch to English.
Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español

Bed-and-Breakfast.it con Valentina Lodovini in Cambio Tutto, in uscita il 5 marzo al cinema

 Bed-and-Breakfast.it con Valentina Lodovini in Cambio Tutto, in uscita il 5 marzo al cinema

Lo diciamo da sempre: se al lavoro è una continua lotta, a casa va tutto storto, la vita quotidiana è uno stress e nulla sembra andare per il verso giusto, la soluzione è prendere in mano la propria vita e partire per una bella vacanza in uno dei nostri B&B!

È esattamente quello che fa Valentina Lodovini in "Cambio tutto", il nuovo film di Guido Chiesa con Libero De Rienzo e Neri Marcorè, in uscita nelle sale il prossimo 5 marzo.

Giulia (Valentina Lodovini) è una donna gentile e compìta, circondata però da persone che le causano moltissimo stress, dal compagno sfaccendato che vive letteralmente sulle sue spalle, al capo arrogante, all'amica inconcludente.

Le cause di angoscia nella vita di Giulia si moltiplicano al punto di portarla sull'orlo di un esaurimento nervoso, fino a quando un provvidenziale counselor olistico (Neri Marcorè) non le prescrive una cura dai risvolti inaspettati.

Giulia inizia così la sua nuova vita, senza porsi più alcun freno o filtro nei confronti degli altri.

Questa, in breve, la trama di "Cambio tutto", remake di "Sin Filtro", una commedia cilena del 2016. Nell'ultimo lavoro di Guido Chiesa Valentina Lodovini trasforma sé stessa e il suo mondo affrontando le relazioni tossiche della sua vita grazie al potere della franchezza, e quando si è sé stessi tutto non può che andare meglio.

Uno dei momenti più liberatori della pellicola è quello in cui Giulia, ritrovato il piacere di disporre del proprio tempo e delle proprie risorse, prenota una vacanza tutta per lei su Bed-and-Breakfast.it, dopo aver visto in TV lo spot del nostro sito.

Abbiamo contribuito con piacere alla realizzazione di una pellicola che, seppur con i toni scanzonati e leggeri di una commedia, parla di coraggio, libertà e indipendenza, tanto più se declinate al femminile.

Femminile è infatti la nostra utenza nella sua percentuale più alta (sono soprattutto donne che prenotano i viaggi sul nostro sito), e femminile è la maggior parte della popolazione dei nostri gestori di B&B.

Augurandoci dunque che aumentino le "Giulie" pronte a cambiare tutto e partire in nome della propria felicità, ci godiamo "Cambio tutto" al cinema e vi invitiamo a non rinunciare mai a un viaggio rigenerante, un letto morbido e una golosa colazione, tra le scelte di Bed-and-Breakfast.it.
 

Letture: 1372