Da Betta
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
2
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
per alcune camere
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Economico
- Colazione abbondante
- Struttura di charme
- Vicino stazione
- Struttura di design
- Vicino aeroporto
- In centro
- Nuovissimo
- In zona shopping
- Vicino metro
- Panorama spettacolare
Descrizione
Le nostre camere a due posti (con possibilità di aggiunta del terzo letto) sono particolarmente spaziose e ciascuna è dotata del proprio bagno ad uso esclusivo degli ospiti. Le stanze sono già dotate di biancheria da letto e da bagno.
L'abbondante colazione vi sarà servita all'ora che concorderemo insieme nel romantico soggiorno con camino o, volendo, in giardino.
Il nostro Bed and Breakfast può ospitare un massimo di 6 persone; vi troverete immersi nel verde, in un ambiente tranquillo e familiare, pur essendo in una città vivace e dinamica come Bologna. Non si accettano animali e carte di credito.
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Climatizzazione
- Parcheggio
- Giardino
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Phon in Camera
- Struttura di Charme
- Riscaldamento
- Camino
- Ideale per cicloturismo
Informazioni varie
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Possibilità di parcheggio
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
Caratteristiche della casa
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Posizione panoramica e/o tranquilla
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Regolazione temperatura dalle camere
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Fotovoltaico o altre forme di energia rinnovabile
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
- Garage / posto auto
Ubicazione e dintorni della casa
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 2
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 1
- Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera: 1
Dimensioni media camere
- Fra 21 e 30 mq
Accessori igienico sanitari
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Mobilio d'epoca
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Guestbook
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Grandi città - più di 300.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Aree metropolitane
- Immersa nella natura (pace e relax)
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura di charme
- Struttura con giardino / oasi di relax
- Struttura per famiglie
Video
Ciao da Elisabetta
Ho due figli: Elena e Luca che probabilmente incontrerete se vorrete essere nostri ospiti, quindi vi aspettiamo per condividere qualche bel momento nel nostro tranquillo giardino, ed assaporare la nostra splendida città. Concludono il quadretto familiare i due cani: Bruce e Nano! A tal proposito, se non amate i cani sentitevi liberi di scegliere un'altra struttura.
Se invece siete "juventini", allora vi consigliamo VIVAMENTE di scegliere un'altra struttura.
Condizioni
Zona Fiera
10 minuti dall'aeroporto percorrendo la tangenziale - siamo all'uscita 7 bis.
10 minuti dalla stazione ferroviaria con il bus n. 25 direzione Dozza - Via del gomito la fermata del bed and breakfast è Don Gnocchi, quella dopo la manifattura.
20 minuti dal centro città con il bus n. 25 a pochi passi dalla struttura. A pochi passi dal nuovo tecnopolo.
1, 5 km da Villa Erbosa.
Aeroporti
Stazioni Ferroviarie
Nei Dintorni
- Arena Parco Nord 489 m
- Casa di Cura Villa Erbosa Bologna 1 Km
- Fiera di Bologna 2 Km
- Stazione Bologna Centrale 3 Km
- Arena del Sole 3 Km
- Università di Bologna 3 Km
- Museo Civico Medievale 4 Km
- Cattedrale di San Pietro 4 Km
- Torri degli Asinelli e Garisenda 4 Km
- Policlinico Sant'Orsola Malpighi Bologna 4 Km
- Fontana del Nettuno 4 Km
- Piazza Maggiore 4 Km
- Piazza Santo Stefano 4 Km
- Basilica di Santo Stefano 4 Km
- Basilica di San Petronio 4 Km
Ottimo
90 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni segnalano un’accoglienza calorosa e familiare da parte dei gestori, molto disponibili anche per richieste particolari. Le camere sono giudicate pulite, confortevoli e ben accessoriate, alcune dotate di piccoli comfort extra. La colazione è spesso descritta come abbondante e varia. La posizione, seppur leggermente decentrata dal centro di Bologna, è considerata comoda grazie ai collegamenti con autobus, ed è ideale anche per chi frequenta eventi come concerti o fiere. Tra i punti di forza vengono menzionati il parcheggio, il giardino tranquillo e l’atmosfera rilassante. Complessivamente la struttura offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e un soggiorno piacevole, con qualche piccolo dettaglio migliorabile.




























Grazie mille, è stato per me un piacere conoscerti. Spero alla prossima occasione, buon tutto




Grazie Barbara, siamo lieti che il soggiorno sia stato pari alle vostre aspettative. Un forte abbraccio a te e ai tuoi splendidi figli. Betta e Andrea






Siamo felici che il soggiorno sia stato gradevole ed è stato un piacere conoscerti. Le tue belle parole sono di grande stimolo per noi. Un caro saluto. Betta e Andrea.






Grazie mille, è sempre un piacere ospitare te e la tua splendida famiglia. Alla prossima occasione, grazie




Dear Phil and Despina, we loved your stay here: nice chats, nice experiences sharing. We are happy you liked too. Will meet again sometimes somewhere. Betta and Andrea.


Grazie Loredana, è stato bello conoscervi e trascorrere qualche momento insieme. Ci auguriamo di potervi ospitare in altre occasioni, a presto Betta e Andrea


Grazie, è stato un piacere conoscervi e ci auguriamo di potervi ospitare ancora per altri concerti


Molte molte grazie, siete una famiglia deliziosa


Thank you, Betta and Andrea


È stato un piacere 😊


Grazie Mara, siamo felici che ti sia trovata bene da noi. Ci auguriamo ci siano altre occasioni. Cordialità Betta e Andrea














Grazie infinite, alla prossima occasione, magari per visitare FICO con i più piccoli!!


Grazie mille, è stato un piacere, speriamo di rivederci presto, grazie ancora










Thank you Michael for your kind words, we also appreciate you as our guest and are very happy that you are enjoying your stay.


Grazie per le gentili parole. Peccato che il vostro concerto sia stato cancellato. Chissà, forse ci sarà un'occasione per ospitarvi ancora..


It was a pleasure to host you. We really appreciated to meet such a lovely couple. Also little big Bruce enjoyed your cuddles. Who knows, maybe we'll host you again in the future.






Grazie Tatiana, spero di potervi ospitare nuovamente, grazie davvero.


Grazie mille, alla prossima occasione, ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente.








Grazie Mirko, è stato un piacere, alla prossima.




Grazie mille.






















Grazie Davide! Ci rende orgogliosi sapere che avete apprezzato la nostra struttura e la nostra ospitalità, Alla prossima occasione Betta.


Grazie Andrea, il piacere è stato nostro. Alla prossima occasione!




Grazie di cuore ! Noi saremo felicissimi di rivedervi, buone feste a voi tutti.


Grazie mille, sarà un piacere per noi ospitarvi nuovamente. Buone Feste. Betta e Andrea.










Grazie, il piacere è stato il mio, conoscere persone simpatiche e aperte come voi allieta la vita. Grazie di cuore e mi auguro di rivedervi davvero presto.
















Grazie mille per le vostre parole di apprezzamento, sarà un piacere per noi ospitarvi per un prossimo concerto. Speriamo la prossima volta riusciate anche a dare uno sguardo alla nostra bellissima città!


Grazie a voi e complimenti per la splendida famiglia. Spero di potervi ospitare nuovamente magari per il prossimo concerto. Un carissimo saluto e auguri di buone feste Betta.


Grazie mille, è stato un piacere conoscervi, alla prossima occasione!


Grazie mille Giovanni, è stato un piacere per me avervi come ospiti, sempre gentilissimi, puntuali e discreti, mi auguro davvero di potere ospitare Giusi e te nuovamente! Un abbraccio, Betta.







