Property: 1 |
Cleaning: 1 |
Host: 2 |
Location: 4 |
Price/Quality: 2
| Breakfast: 5
Sono stato assistito da una anziana, che tra l'altro camminava a fatica con un girello. Avevo accettato senza nessun problema e su loro proposta, di dividere la stanza con un'altra persona, invece siamo stati parcheggiati all'interno di uno stanzino di dimensioni da sgabuzzino in 4 persone, ove a malapena riuscivano a far entrare anche le nostre piccole valigie. Sono uscito di mattina alle 6: 30, Ho chiesto se potevo lasciare la valigia per riprenderla alle entro le 13: 00, ho dovuto aggiungere 5 €. Se non fosse perché ero stanco, dopo aver fatto un lunghissimo viaggio e l'ora tarda, sarei scappato. Andateci solo se costretti, non certo per piacere.
stayed from 06/10/2018 to 06/11/2018
The answer from the host:
Grazie per aver lasciato una recensione sulla nostra struttura lo apprezziamo sempre molto quando i nostri clienti lo fanno.
Ci risulta strano che è stato assistito da una persona anziana, generalmente dalle nostre parti sono le persone più giovani che assistono le persone anziane. 🤔Sicuramente sta parlando della signora Mara che come avrà letto nei nostri commenti, è una persona molto apprezzata dai clienti per la sua disponibilità e altruismo.
Altra cosa molto strana (e non vera!) è che lei afferma di aver accettato dietro nostra proposta di condividere la stanza la pregherei di andare a rileggere i messaggi che ci siamo scambiati prima che lei prenotasse, le avevamo detto che non avevamo più camere disponibili e che l'unica opportunità che aveva era quella di condividere la stanza con altri ragazzi, e lei ha accettato queste condizioni, perché a suo dire eravamo la struttura più vicina nel luogo dove doveva recarsi, quindi non capisco questa sua lamentela.
Parla della nostra stanza quadrupla come di uno sgabuzzino (!!!) una stanza di ben 18 mq, che contiene due letti singoli con comodini, un letto a castello, un armadio, un televisore 40 pollici e un balcone adiacente, riconosciuto da questo sito come stanza quadrupla e pubblicizzato, quindi non capisco a cosa si riferisca.. questa stanza viene affittata periodicamente anche a famiglie di 4 persone sempre su questa piattaforma. Forse sarà abituato a stanze di dimensioni molto più grandi, ma probabilmente non dovrebbe prenotare presso dei Bed and Breakfast.
Ci dispiace che parli solo dell'orario in cui è uscito e rientrato, non menzionando che comunque le abbiamo fornito la colazione al sacco e che le abbiamo dato l'opportunità di lasciare il suo bagaglio (perché dove andava non sarebbe stato custodito) le faccio notare che questo è un servizio extra che forniamo, nessuno L'ha obbligata a lasciare il suo bagaglio da noi a pagamento!
Il mio consiglio per Lei, ed altre persone che la pensano come Lei, è che ci sono tanti alberghi e Hotel nella zona, in grado di soddisfare esigenze di un certo livello, ovviamente ad un prezzo molto ma molto superiore.
Nessuno vi costringe a pernottare in un bed and breakfast!
Saluti, Mara e Lorenzo.