Where do you want to go?
Guests and rooms
...
EN | Cambia lingua Wish list find properties near you
Regions Tourist sites Points of interest Deals Last Minute
B&B Day
first weekend of march
The Barter Week
the third week of November
B&B Card
get a minimum 5% discount
Specials Points of interest B&B Europe
FAQ and contacts Disclaimer, Cookie Policy, Privacy
Italiano English Français Deutsch Español
  • Home
  • Bonus Vacanze
Bonus Vacanze in Italia
Bonus Vacanze in Italia

Cos'è il Bonus Vacanze?

Il Bonus Vacanze è un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in hotel, campeggi, villaggi turistici, agriturismo e bed and breakfast in Italia.

In un primo momento si poteva richiedere il bonus vacanze 2020 tramite l’app IO dal primo luglio 2020 fino al 31 dicembre dello stesso anno, a ottobre però è stata stabilita la proroga fino al 30 giugno 2021, data che a febbraio, con il Milleproroghe 2021, è diventata 31 dicembre 2021.

Potranno ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro e, per ottenerlo, è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un’identità digitale SPID (richiedi SPID qui).

Bed-and-Breakfast.it non è un portale di intermediazione e non prende commissioni sulle prenotazioni. I pagamenti e gli accordi avvengono sempre tra Viaggiatore e Gestore senza alcuna intermediazione e senza alcun ricarico di commissioni. Vi mettiamo a disposizione la lista dei nostri associati che accettano il bonus vacanze per vostra comodità e vi diamo tutti i contatti diretti (telefoni, link al sito e ai social, modulo di contatto) per prendere accordi e completare la prenotazione. Se avete diritto al Bonus e volete redimerlo al checkout evitate di prenotare direttamente, ma contattate prima il Gestore della struttura per prendere accordi.