Villa Moris B&B

Strada Romita, 18 TAVARNELLE VAL DI PESA | Zona: campagna
Dichiarate dal Gestore

A 16 km da Firenze e 40 da Siena, comodamente raggiungibile ma in una zona tranquilla e riservata, Villa Moris è un edificio settecentesco con una torre del XVI secolo, recentemente restaurata per offrire ospitalità nelle sue camere più belle.

L'ambiente è familiare, ma curato nei minimi dettagli. Le pareti e i soffitti sono decorati con affreschi dell'800 e le camere sono arredate, ove possibile, con i mobili originali della villa che sono stati recuperati e restaurati.

A disposizione degli ospiti c'è una sala comune dove al mattino viene servita la colazione.

La villa è circondata da un giardino dove potrete riposare sotto il leccio secolare, vero spirito di Villa Moris.
E' il luogo ideale da cui partire sia per visitare le più importanti città d'arte toscane che per perdersi fra le colline e i paesi del Chianti. Ma potrete anche semplicemente rilassarvi in giardino o davanti al camino della sala comune o fare passeggiate nelle infinite strade bianche dei dintorni.

I bambini sotto i 6 anni non sono più ammessi, purtroppo abbiamo avuto problemi che ci hanno costretto a prendere questa decisione.

Gli animali sono i benvenuti purché educati a fare i bisogni fuori e a non salire sui letti.

Viviamo nella villa, quindi saremo a vostra disposizione per qualsiasi problema o domanda, ma rispetteremo completamente la vostra privacy.

Se vorrete saremo felici di mostrarvi le cose da vedere nei dintorni, i migliori ristoranti dove mangiare, gli eventi da non perdere. In particolare saremo felici di raccontarvi il Chianti "minore": ci sono molti paesini, monumenti, musei sconosciuti al turismo di massa, ma veramente meritevoli di una visita.