La Riviera Romagnola è una delle destinazioni, da sempre, più amate dai turisti italiani e stranieri.
Gli stabilimenti balneari, in particolare, offrono spiagge attrezzate di sport, divertimenti e passatempi coinvolgenti che attirano soprattutto i più giovani e rappresentano uno degli aspetti più amati di questa Riviera.
Ma quali sono i più famosi e alla moda? Ve ne parliamo in questo articolo.
Celebre stabilimento di Bellaria-Igea Marina, il Koko Bay è ricco di servizi per i bagnanti e i loro amici a 4 zampe. Infatti, al Koko Bay è presente un'area animali domestici “DOG BEACH” a norma di legge. Tra gli altri servizi dello stabilimento ci sono il wi-fi gratuito su tutta la spiaggia, le degustazioni settimanali e campetti per vari sport. È presente anche l'intrattenimento giornaliero per bambini con animazione.
Da prendere in considerazione tra gli stabilimenti balneari della costiera romagnola è il Bagno Oasi 15 di Rimini aperto fin dal mese di maggio e fino alla fine del mese di settembre. Qui troverete tutto il necessario per rilassarvi e prendere il sole tra lettini, ombrelloni, cabine, delle belle docce sia calde che fredde e ottimi servizi anche per persone disabili insieme ovviamente a tavoli da ping pong, campi da tennis, edicole, campi di calcetto e ultimo, non per importanza: un servizio wi-fi gratuito.
Nell'elenco non possiamo non menzionare anche il bagno 81 che si trova tra il centro e il porto di Riccione. Qui una delle caratteristiche che lo rende particolarmente amato da locali e turisti è la presenza di un grosso parcheggio non solo per auto ma anche per biciclette e moto che riesce a sopperire alla grande richiesta, soprattutto nei weekend e nei mesi più frequentati di luoglio e agosto. Gratuiti servizi come spogliatoio, toilette, docce calde/fredde e wi-fi.