Cinque Terre Gateway

Piazza Saint Bon, 15 LA SPEZIA | Zona: Stazione
Dichiarate dal Gestore

Cinque Terre Gateway è una nuova struttura, recentemente allestita con gusto e carattere per offrire uno standard di accoglienza ai massimi livelli.
L’elegante e moderno arredo contrassegna lo stile delle nostre sei accoglienti suite, dove il confort è la prerogativa dominante.

Tutte le camere godono di una piacevole vista sulle vie del centro storico o sull’ampio cortile interno del palazzo in stile liberty. L’atmosfera esclusiva è appositamente studiata per offrirvi un soggiorno rilassante avvalendosi di tutti i migliori confort. Tutte le camere sono dotate di climatizzazione autonoma e bagno privato con ampia doccia, hanno tutte a disposizione tv lcd satellitare, wifi gratuito, mini bar, bollitore, asciugacapelli e kit di cortesia. Le moderne finestre con doppi vetri a isolamento termo-acustico sono anche dotate di persiane esterne e con le tende garantiscono l’oscurità, per un riposo impeccabile. Le porte sono di alto standard alberghiero, con serratura elettronica e chiusura automatica, perfettamente insonorizzate. L’area comune, video sorvegliata ed illuminata di notte con sistemi automatici, comprende un ampio corridoio con banchi self service (per caffè, tè) e un’area relax con divano ed una postazione per la navigazione internet.

Cinque Terre Gateway è il risultato di un ambizioso progetto di Hospitality che ha avuto come proposito quello di creare una struttura ricettiva dove l’ospite possa godere di un’atmosfera intima e di un’ospitalità autentica riservando ai propri ospiti trattamenti e servizi di accoglienza che possano appagare ogni genere di aspettativa. La nostra struttura ricettiva, completamente ristrutturata, è stata concepita per ospitarvi con confort, fascino ed eleganza. Particolare attenzione è costantemente rivolta alle necessità del cliente che potrà fruire della nostra competenza e dei nostri servizi per agevolare le sue visite e rendere il suo soggiorno un’esperienza indimenticabile.

Raccomandiamo di comunicare con largo anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza (dalle 3pm alle 7: 30pm). Se per qualche difficoltà foste impossibilitati a rispettare l’orario vi preghiamo di chiamare il nostro numero di telefono per prendere accordi particolari, qualora fosse necessario la struttura ricettiva è dotata di un sistema che permette in modo autonomo l’ingresso in camera dell’ospite per check-in fuori orario. Il check-in fuori orario non è in alcun modo garantito e la direzione si riserva di applicare, dove ritenuto necessario, un costo di 75€ per check-in fuori orario.

Ricordiamo che non essendo una struttura alberghiera, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno perciò vi preghiamo di comunicarci telefonicamente l’orario e il luogo previsto d’arrivo almeno 24 ore prima. Recarsi alla struttura senza aver avvisato può causare attese che non potranno essere motivo di reclami o di pretese di rimborsi.

Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura e successivamente alla nostra conferma, il personale vi fornirà le istruzioni per accedere alla camera. Potrete inserire l'orario d'arrivo alla struttura nel modulo di prenotazione o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

L’ospite al momento del check-in dovrà fornire una carta di credito valida (Visa o Mastercard) a garanzia, non si accettano Postepay, ricaricabili o prepagate.