L’app di Bed-and-Breakfast.it su ChatGPT: il futuro delle prenotazioni comincia dal dialogo

Pubblicato il 21 Aprile | Tecnologia & Tutorial

È online la nuova app di Bed-and-Breakfast.it su ChatGPT, e per noi non si tratta semplicemente del lancio di una nuova presenza digitale. È un passaggio che racconta molto bene la direzione verso cui si sta muovendo il mercato delle prenotazioni online.

Per attivarla basta questo link diretto, ma il punto più importante non è tanto come si installa oggi. Il punto è capire perché esserci, proprio adesso, conta così tanto.

nuova app di Bed-and-Breakfast.it su ChatGPT è un primo passo concreto dentro un cambiamento che consideriamo irreversibile. Non è il punto d’arrivo, ma l’inizio di un percorso. Un percorso in cui le piattaforme dovranno imparare a parlare con le IA, le IA dovranno imparare a parlare con le piattaforme e il viaggiatore si abituerà, sempre di più, a ottenere tutto questo semplicemente conversando.

Il futuro delle prenotazioni online, molto probabilmente, comincerà così. Non con una ricerca. Ma con una frase.

Categorie