Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 14 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 10.00 alle 11.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 9.00
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 7.30 alle 12.00
Non è prevista alcuna tassa di soggiorno
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 7 giorni
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito
Note aggiuntive
Le coordinate IBAN utili per versare la caparra per la prenotazione saranno comunicate direttamente all'ospite a mezzo e-mail.
L'eventuale uso dell'angolo cottura nella camera Tramonto ha un costo aggiuntivo di € 5,00 al giorno.
All'ospite saranno consegnati dei buoni colazione da spendere presso un vicino bar convenzionato (400 mt).
Nel mese di luglio e agosto non si accettano prenotazioni inferiori a 3 notti e neanche prenotazioni di camere doppie o matrimoniali ad uso singola.