You are viewing the website in Italian. Switch to English.
...
Home Blog Magazine Turismo Torna, per il 14mo anno, il B&B Day!
Torna, per il 14mo anno, il B&B Day!

Torna, per il 14mo anno, il B&B Day!

Pubblicato il
5 Febbraio
Categoria
Eventi

Tutti pronti ad approfittare di una notte GRATIS in B&B? Segnatevi la data del 7 marzo, perché sta per tornare il B&B Day, l’appuntamento fisso ideato nel 2007 e da allora organizzato da noi ogni anno a ridosso della primavera. 

Vi accoglieranno baite di montagna, ville nobiliari, casali in campagna o dimore storiche, strutture familiari nei borghi più belli della penisola o nei centri storici delle città d’arte: tutti B&B pronti ad offrirvi la notte di sabato 7 marzo GRATUITAMENTE se ne prenoterete almeno un'altra a pagamento (venerdì 6 o domenica 8): a conti fatti, una vacanza a metà prezzo.

Il sito www.BBDay.it raccoglie tutte le strutture ricettive disponibili per questa 14esima edizione della giornata nazionale del B&B.

È possibile effettuare ricerche per città, regione, tema di viaggio (montagna, borghi, neve, campagna, ecc.) e restringere i risultati ai soli alloggi che abbiano specifiche caratteristiche.

Se vi muovete con i vostri amici a quattro zampe, ad esempio, potete circoscrivere la ricerca ai soli B&B connotati come "pet friendly", oppure se viaggiate in auto potrete cercare solo strutture con parcheggio.

Il B&B Day è una ricorrenza ormai consolidata nel calendario vacanziero del nostro paese: viene celebrata infatti l’affermata formula ricettiva calorosa, intima, rilassata, responsabile e sostenibile che gli host e gli ospiti dei nostri bed and breakfast condividono.

Ed è un’occasione da non perdere per sperimentare l’ospitalità familiare o conoscere più approfonditamente l’universo B&B – a condizioni ancora più economiche del solito – scoprendo al contempo scorci d’Italia inconsueti o inesplorati.

Nel weekend del 7 marzo, inoltre, saranno in corso molti eventi per grandi e piccini: la mostra “I Love Lego” a Palazzo Bonaparte a Roma, i capolavori del ‘600 napoletano e di Andrea Mantegna a Torino o l’esposizione su Steve McCurry a Monza, o ancora la mostra dedicata ad Arte e Scienza da Parmigianino a Duchamp a Parma, Capitale della Cultura 2020, solo per citarne alcuni.

Inoltre, domenica 8 marzo ricorrerà la giornata internazionale della donna, con iniziative ed eventi in tutta Italia. Quale migliore occasione per un weekend fuori porta, magari insieme alle amiche?

Una vacanza in Bed and Breakfast è il modo più intimo e confortevole per conoscere l'Italia
(Vedi lo Spot Video del B&B) - È possibile che fra gli iscritti al portale www.bed-and-breakfast.it ci siano strutture che non sono dei bed & breakfast puri (affittacamere, locande, agriturismo, case vacanza, affitti turistici, family hotel). Se, infatti, i limiti legislativi del b&b sono chiari, molte persone amano viaggiare in strutture gestite familiarmente anche se queste non possono, legislativamente parlando, fregiarsi del titolo di b&b. Per ogni struttura è indicata la tipologia che, se cliccata, indica esattamente quali sono le sue caratteristiche.
Bed-and-Breakfast.it rispetta lo standard PCI-DSS per i servizi di Prenotazione Alberghiera / Accomodation Reservation - Payment Card Industry Data Security Standard v.3.2, Service Provider Level 2
Realizzazione: Studio Scivoletto - P.Iva 01194800882
L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dei Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Inserisci la tua struttura
Scarica la nostra app per smartphone:
Appstore
Google Play