Struttura: 3 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 1 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 2
| Colazione: 5
Struttura modesta, ricavate quattro stanze da un appartamento, arredamento minimale.
Parcheggio sempre pieno, ricerca di un posto auto difficile di notte.
Ho passato tre notti al freddo nonostante tre coperte ed il fatto che avessi lamentato il fatto: doveva arrivare l'idraulico.
Ho prenotato quattro notti e dopo tre sono partito: nonostante il preavviso ho dovuto pagarne quattro.
Sconsiglio questa struttura.
ha soggiornato dal 04/12/2017 al 08/12/2017
La risposta del gestore:
Buongiorno Giannantonio, e grazie della sua recensione, è sempre e comunque positivo interagire con i propri ospiti, se non Le dispiace vorrei però precisare alcuni punti:
1) Il Bed non è un Albergo, quindi certamente si! il mio è un appartamento dove sono state create 4 camere, tutte con il proprio bagno, fornito di doccia asciugacapelli e kit di cortesia.
2) capisco che i gusti sono soggettivi, ma l'arredamento che Lei definisce" minimale" non è certamente fatto da mobili Ikea, come da molti miei colleghi, ma appositamente fatti da un artigiano mobiliere, dove a detta di tutti gli altri ospiti lo definiscono molto caldo accogliente e pieno di colori (ogni stanza un suo colore), camere complete di tutto 18 mq con letto matrimoniale scrittoio, armadio e specchio, bollitore con scatoletta piena di vari tipi di tè e tisane, ogni camera ampia finestra o addirittura veranda tutte che si affacciano sull'immenso parco che ci circonda.
3) ogni residenza è fornita di ampi parcheggi gratuiti e con una vigilanza privata che sorveglia H/24, se poi può essere successo che ad un ora tarda abbia fatto fatica a trovarne qualcuno libero, non credo lo possa imputare ad una nostra mancanza!!!
4) ha dato un punteggio di 5 alla nostra colazione, dove rammento: c'è un bancone dove vengono servite ogni mattina brioche fresche di pasticceria, torte fatte in casa, biscotti, fette biscottate e corn flaches, muffin e merendine varie, svariati succhi di frutta in bottigliette di vetro monodose e non quelli dozzinali in tetrapak, yogurt anch'essi in bottigliette di vetro, caffè normali e decaffeinati, cappucci, tè, camomille e cioccolate, poi se a Lei sembra insufficiente.
5) gestore 1, qui nn mi soffermo neppure, se legge le altre recensioni cosa dicono di me..
6) e su questo non ha tutti i torti, durante il suo soggiorno le camere ma non solo la sua erano molto poco riscaldate, ho chiamato immediatamente l'idraulico pensando fosse un mio guasto, ma proprio ieri ho appreso dall'amministrazione che hanno avuto in quei giorni un blocco alla caldaia (tutto verificabile)
7) ed ultimo punto dopo 3 notti il giorno prima viene comunicato che Lei lascia prima la struttura e si meraviglia del fatto che abbia dovuto pagare anche la quarta notte, Lei esperto viaggiatore mi segnali qualsiasi struttura dove se non con un preavviso di almeno 3 gg non le facciano pagare l'intero soggiorno.
Sono comunque a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e se vorrà darmi la possibilità di riospitarla farò in modo di darLe l'opportunità di modificare il suo giudizio, La ringrazio e Le auguro una buona giornata. Romano.