You are viewing the website in Italian. Switch to English.
Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un evento Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español
Vivian Maier. Inedita

Vivian Maier. Inedita

Esposizione a cura di Anne Morin. L’esposizione giunge in Italia dopo una prima tappa al Musée du Luxembourg di Parigi,  intende raccontare aspetti sconosciuti o poco noti della vicenda umana e artistica di Vivian Maier (New York, 1926 - Chicago, 2009), tra le massime esponenti della street photography.

Inoltre si vuole approfondire nuovi capitoli e proporre lavori finora inediti, come la serie di scatti realizzati durante il suo viaggio in Italia, in particolare a Torino e Genova nell’estate del 1959.

Co-organizzata da diChroma e dalla Réunion des Musées Nationaux - Grand Palais, prodotta dalla Società Ares srl con i Musei Reali e il patrocinio del Comune di Torino, e sostenuta da Women In Motion, un progetto ideato da Kering per valorizzare il talento delle donne in campo artistico e culturale, l’esposizione presenta oltre 250 immagini, molte delle quali inedite o rare, come quelle a colori, da lei scattate durante la sua vita.

A queste si aggiungono dieci filmati in formato Super 8, due audio con la sua voce e vari oggetti a lei appartenuti come le sue macchine fotografiche Rolleiflex e Leica, e uno dei suoi cappelli.

Inserito da: Redazione di bed-and-breakfast.it | Segnala un evento

Dove dormire a Torino