You are viewing the website in Italian. Switch to English.
Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un evento Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español
Photofestival 2022

Photofestival 2022

  • Milano
  • 14 set 2022 / 31 ott 2022
  • Dove: Centri Culturali Cittadini - Milano (MI)
  • Eventi Fotografici

“Ricominciare dalle immagini. Indagini sulla realtà e sguardi interiori” è il titolo dell’edizione 2022 con la direzione artistica di Roberto Mutti: un invito a riflettere su come l’obiettivo fotografico possa aiutarci a osservare il mondo – e noi stessi – con occhi diversi, recuperando una normalità mai come ora apprezzata.

Sono 150 le mostre in programma tra Milano e la sua area metropolitana, che continueranno ad essere l’epicentro della manifestazione, e città come Bergamo, Trento, Venezia, Bologna.

A queste si affiancherà come sempre un nutrito programma di workshop, incontri, presentazioni, letture portfolio e visite guidate.

Autori affermati e talenti emergenti dialogheranno in un percorso basato sul confronto tra sensibilità e linguaggi diversi, con un occhio speciale alla fotografia al femminile.

La maggior parte degli eventi della rassegna sarà fruibile gratuitamente: potremo ammirare le opere selezionate in gallerie d’arte, musei, palazzi storici, biblioteche e perfino in alcuni negozi, lungo un itinerario che coinvolgerà centro e periferie per portare la grande fotografia anche nei luoghi dove arriva di rado.

Inserito da: Redazione di bed-and-breakfast.it | Segnala un evento

Dove dormire a Milano