You are viewing the website in Italian. Switch to English.
Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti vicino a me
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un evento Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori Inserisci la tua struttura
Italiano English Français Deutsch Español
Marché Vert Noël 2021

Marché Vert Noël 2021

  • Aosta
  • 20 nov 2021 / 6 gen 2022
  • Dove: Area Archeologica Del Teatro Romano - Aosta (AO)
  • Fiere

Tra fine novembre e gennaio, il mercatino natalizio “Marché Vert Noël” trasforma un angolo di Aosta in un villaggio alpino con oltre 30 chalet, alcuni dei quali, destinati alla preparazione e somministrazione di alimenti e bevande e alla promozione dei prodotti tipici, in particolare vini e salumi locali.

Anche la zona pedonale dell’Arco di Augusto, dove sono allestiti alcuni stand, è interessata dalla manifestazione. Qui si trova lo Chalet della Fontina, formaggio DOP prodotto esclusivamente in Valle d’Aosta, e anche l’area eventi che ospita diverse dimostrazioni pomeridiane di produzione artigianale della tradizione della Valle d’Aosta, molte delle quali rivolte ai bambini.

Ogni giorno, i visitatori possono curiosare alla ricerca di idee regalo inconsuete tra specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti d’antan, pensieri-regalo, ispirazioni nordiche… lussi piccoli e abbordabili per respirare insieme aria di festa.

Le produzioni artigianali esposte comprendono oggetti in legno, articoli di antiquariato, accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria.

Idee regalo in un’atmosfera magica, sullo sfondo degli antichi monumenti romani occasione di scoperta dei sapori locali dimostrazioni di artigianato ed animazioni per bambini nel cuore di Aosta: zona pedonale tutta da scoprire.

Dal 20 novembre 2021 al 06 gennaio 2022 dalle 10:30 alle 20:00.

Apertura al pubblico: tutti i giorni alle 10.30 alle 20:00.

Il 25 dicembre e il 1° gennaio alle apertura ore 14.00.

Inserito da: Redazione di bed-and-breakfast.it | Segnala un evento

Dove dormire a Aosta