You are viewing the website in Italian. Switch to English.
Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti vicino a me
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un evento Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori Inserisci la tua struttura
Italiano English Français Deutsch Español
La passione 2021

La passione 2021


Da due secoli a Sordevolo, un piccolo paese della Valle Elvo, mettiamo in scena - in completa autonomia organizzativa e artistica - quello che è diventato il più grande spettacolo di teatro popolare in Italia: “La Passione”. Ogni cinque anni, l’intera comunità Sordevolese è coinvolta nella realizzazione di questa rappresentazione. 400 sono le persone in scena tra attori e comparse e 300 gli addetti ai servizi.



È uno spettacolo appassionante in grado con il suo toccante realismo ed effetti speciali degni dei migliori colossal di portare lo spettatore indietro nel tempo di 2000 anni!



Per tutta un’estate un’intera cittadinanza si trasforma in compagnia teatrale: operai e professionisti, commercianti e impiegate, pensionati e studenti, tutti rigorosamente volontari e tutti rigorosamente cittadini di Sordevolo, danno vita ad una rappresentazione, unica del suo genere in Italia, interpretata da attori dilettanti, giovani e meno giovani, che lavorano e si preparano per mesi e mesi con estrema serietà e dedizione al grande evento. La scenografia, realizzata interamente con i mezzi e le competenze messe in campo dai cittadini, ricostruisce nell’enorme anfiteatro un frammento di Gerusalemme nell’anno 33 d.C.: la reggia di Erode, il Sinedrio, il Pretorio di Pilato, il giardino del Getsemani, il cenacolo, il monte Calvario…



Carissime amiche, carissimi amici de La Passione di Sordevolo, con grande rammarico dobbiamo comunicarvi la decisione ormai inevitabile alla quale siamo giunti. Considerate le ultime direttive ministeriali e le probabili proroghe delle misure restrittive, abbiamo deliberato il rinvio del nostro spettacolo al 2021, dal 12 giugno al 26 settembre.



I biglietti acquistati saranno comunque validi, tutte le informazioni a riguardo, compresa la riprogrammazione del calendario e le indicazioni per i possessori dei ticket saranno al più presto disponibili sul sito.


Inserito da: Redazione di bed-and-breakfast.it | Segnala un evento