You are viewing the website in Italian. Switch to English.
Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un evento Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español
Fiera Nazionale del Fungo Porcino

Fiera Nazionale del Fungo Porcino

Sarà un gustosissimo fine settimana, tra profumati stand enogastronomici, menu a “tutto fungo”, musica, eventi legati alla micologia, show cooking e laboratori per bambini.

La Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto, risultato dell’efficienza e della dedizione dei volontari, è patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico e nasce in collaborazione con il Comune di Albareto, il Consorzio del Fungo IGP, la Provincia di Parma, la Regione Emilia Romagna e il Circolo Culturale l’Albero.

La fiera è gemellata con la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba (Cuneo) e con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

La fiera è un racconto: di un territorio, di un prodotto, di una stagione. In questa versione “Easy” la Fiera ritorna nel centro del paese per riportare la vita e la festa nelle vie del centro, e per tornare ad incontrarsi dopo i duri mesi della pandemia.

La fiera nella versione di quest’anno si concentra su un ricco mercato di prodotti alimentari e non che si snoda per tutto il giorno fino a tarda sera lungo la via principale del paese.

Il mercato alimentare I prodotti alimentari presenti alla fiera ne connotano sia l’apertura nazionale che la centralità dei prodotti dell’Appennino. Durante tutto il giorno sarà possibile degustare e acquistare le leccornie che fanno dell’Italia in generale e di queste terre dell’Appennino icone di gusto.

Inserito da: Redazione di bed-and-breakfast.it | Segnala un evento

Dove dormire a Albareto