...
Home Eventi in Italia Eventi Sicilia Eventi Palermo Palazzo Abatellis
Antonello incontra Laurana. Preludi a Palazzo Abatellis

Antonello incontra Laurana. Preludi a Palazzo Abatellis

20 marzo 2018 / 22 apr 2018
Palermo
Inizio 20 Marzo 2018
Fine 22 Aprile 2018
Categoria: Arte
Dove: Palazzo Abatellis - Palermo (PA)
Sito web

Le due opere che eccezionalmente saranno all’interno della stessa sala espositiva, sono l’Annunciata di Antonello da Messina e il Busto di Eleonora d’Aragona di Francesco Laurana.

L’esposozione è il preludio della programmazione che Palazzo Abatellis dedica al Rinascimento in pittura e in scultura, partendo dalle sue opere simbolo, per giungere alla rassegna che porterà la pittura di Antonello da Messina a Palermo e alla Galleria per la prima volta dai musei italiani ed europei.

Inoltre durante tutta la durata della mostra sono previsti appuntamenti dedicati all’esecuzione di preludi di musica classica.

inserito da: Redazione di bed-and-breakfast.it | segnala un evento
Una vacanza in Bed and Breakfast è il modo più intimo e confortevole per conoscere l'Italia
(Vedi lo Spot Video del B&B) - È possibile che fra gli iscritti al portale www.bed-and-breakfast.it ci siano strutture che non sono dei bed & breakfast puri (affittacamere, locande, agriturismo, case vacanza, affitti turistici, family hotel). Se, infatti, i limiti legislativi del b&b sono chiari, molte persone amano viaggiare in strutture gestite familiarmente anche se queste non possono, legislativamente parlando, fregiarsi del titolo di b&b. Per ogni struttura è indicata la tipologia che, se cliccata, indica esattamente quali sono le sue caratteristiche.
Bed-and-Breakfast.it rispetta lo standard PCI-DSS per i servizi di Prenotazione Alberghiera / Accomodation Reservation - Payment Card Industry Data Security Standard v.3.2, Service Provider Level 2
Realizzazione: Studio Scivoletto - P.Iva 01194800882
L'utilizzo di questo sito implica la lettura e l'accettazione delle nostre Note Legali e Informativa sulla Privacy
Aggiungi B&B
Scarica la nostra app per smartphone:
Appstore
Google Play