Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 7 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 16.30 alle 18.30
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 9.00 alle 9.30
È prevista una tassa di soggiorno pari a 5,50 € a persona per notte fino a un massimo di 7 giorni consecutivi. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 12 anni
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 8 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 14 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 15,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 20,00 €
La pulizia delle camere durante il soggiorno non è prevista
La pulizia finale ha un costo aggiuntivo obbligatorio di 39,00 € per camera/alloggio
È possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito
Note aggiuntive
check-in su appuntamento, da concordare min 2 gg. prima dell'arrivo. In caso di mancata comunicazione telefonare ai numeri indicati e aspettare lo Staff per la consegna delle chiavi. Late check-in secondo disponibilità, da richiedere al momento della prenotazione via email (entro max le h 22.00); potrà essere applicato un extra. Comunicare eventuali esigenze di check-in via mail o msg. Deposito cauzionale rimborsabile richiesto in periodi di ponti e festività e per periodi superiori ai 7 gg.