Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 30 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
L'orario di check-in dovrà essere concordato
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.30- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.00 alle 10.00
Non è prevista alcuna tassa di soggiorno
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 7 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 5,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 9,00 €
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
È possibile preparare da mangiare nelle camere
È possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
- animali di piccola taglia (a pelo corto) per brevi periodi e solo in alcuni periodi dell'anno previo accordo con il gestore
- Educati, non aggressivi o rumorosi, al guinzaglio, non possono dormire sui letti, non possono essere lasciati soli in struttura, è preferibile che stiano al seguito dei padroni, devono rimanere nella propria cuccia, gabbietta o trasportino
- Giardino
- È previsto un costo giornaliero di 10 € per animale e un supplemento per la pulizia finale di 20 €
Note aggiuntive
In caso di gravi motivi per eventuale mancata presentazione o annullamento del vostro soggiorno , se con dovuto preavviso, e se avvenuto al di fuori del mese di agosto, e sempre a nostra discrezione, avvisiamo la nostra clientela che ci riserviamo di trattenere il loro eventuale acconto gia versato in anticipo per bloccare la camera, ma che non lo perderanno, lo renderemo disponibile per un successivo check in, da effettuare loro stessi o loro parenti\amici entro i 12 mesi successivi, anche più