Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 21 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 13.00 alle 23.30
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.30 alle 10.00
È prevista una tassa di soggiorno pari a 2,00 € a persona per notte fino a un massimo di 5 giorni consecutivi. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 10 anni
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 2 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 4 giorni
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 2 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
- animali di qualsiasi taglia previo accordo con il gestore
- Educati, non aggressivi o rumorosi, al guinzaglio, non possono essere lasciati soli in struttura, è preferibile che stiano al seguito dei padroni
- Box esterni
- I tuoi amici sono ospitati gratis
Note aggiuntive
L'imposta comunale di soggiorno ammonta ad euro 2 per persona per notte, da corrispondersi in contanti al check-in.
Il deposito versato a garanzia del vostro impegno costituisce caparra confirmatoria ai sensi dell'art. 1385 del Codice Civile e verrà trattenuto per intero in caso di inadempimento o recesso (cancellazione, totale o parziale, della prenotazione; no-show), considerandosi lo stesso a compensazione del danno che ne deriverebbe.