Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 30 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitato il costo di una notte
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 15.00 alle 19.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.00 alle 10.00
È prevista una tassa di soggiorno pari a 1,00 € a persona per notte fino a un massimo di 7 giorni consecutivi. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 16 anni
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 4 giorni
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 9.30
La pulizia finale è compresa nel prezzo
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
- animali di piccola e media taglia (a pelo corto) per brevi periodi e solo in alcuni periodi dell'anno previo accordo con il gestore
- Educati, non aggressivi o rumorosi, non possono dormire sui letti, non possono essere lasciati soli in struttura, è preferibile che stiano al seguito dei padroni, vietato l'accesso nelle aree comuni
- Giardino
- È previsto un costo giornaliero di 5 € per animale
Note aggiuntive
Per eventuali cancellazioni verrà trattenuta la caparra versata al momento della conferma prenotazione.
Se l’ospite arriva e rimane un numero di notti (o colazioni) inferiori a quelle prenotare è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.