Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata senza alcuna penale
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 14.30
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 7.30 alle 9.00
Non è prevista alcuna tassa di soggiorno
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 2 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 4 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 5,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 10,00 €
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 2 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 10,00 €
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
- Cani, gatti, roditori di piccola e media taglia per brevi periodi previo accordo con il gestore
- Educati, non aggressivi o rumorosi, non possono dormire sui letti, non possono essere lasciati soli in struttura, è preferibile che stiano al seguito dei padroni, vietato l'accesso nelle aree comuni
Note aggiuntive
La biancheria da bagno viene cambiata ogni due giorni per evitare eccessivo spreco di acqua e utilizzo di detersivi, vi preghiamo quindi di tenerne conto nell'uso. In ogni caso vengono forniti tre asciugamani per persona (un grande telo bagno, un asciugamano viso, un asciugamano ospite).
La pulizia a fondo viene fatta ogni due giorni. Ogni giorno provvediamo a svuotare i cestini e a un riassetto leggero. La colazione, quando compresa, viene servita in camera in orario concordato.