Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 7 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 30% dell'importo dell'intero soggiorno
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 15.00 alle 18.30
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.00 alle 10.00
Non è prevista alcuna tassa di soggiorno
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 10,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 10,00 €
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 15,00 €
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito
Note aggiuntive
La struttura si trova al secondo piano senza ascensore.
Possibilità di parcheggio libero sulla strada sottostante o in autosilo privato a 400 mt. al costo di 12,00 €
Per arrivi in orario diverso da quello del check-in si richiede preventivo avviso. In caso contrario non è garantita la presenza di personale e l'accesso
Prima del check-out verrà effettuata una visita alla camera occupata al fine di verificare eventuali danni arrecati che saranno imputati al cliente.
Animali non ammessi.