Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 1 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 33% dell'importo dell'intero soggiorno
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-out
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 13.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 7.30 alle 10.00
Non è prevista alcuna tassa di soggiorno
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 2 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 6 giorni
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
- animali di piccola e media taglia previo accordo con il gestore
- Educati, non aggressivi o rumorosi, al guinzaglio, non possono dormire sui letti, non possono essere lasciati soli in struttura, è preferibile che stiano al seguito dei padroni, vietato l'accesso nelle aree comuni
- Giardino
- È previsto un costo giornaliero di 4 € per animale
Note aggiuntive
Chiediamo caparra per un1\3 del totale, importo in caso di disdetta fino a 30 giorni prima della data dell arrivo,verra’ restituito, per disdette dai 30 e fino a 4 giorni dalla data prevista per l’arrivo l’importo della caparra potrà essere recuperato in un altro periodo,con i prezzi del momento, per gli stessi giorni prenotati e disdetti entro un anno in base alla disponibilita’da concordare. Per disdette comunicate negli ultimi 4 giorni dalla data prevista per l’arrivo la caparra verra' persa