Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 7 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 12.30 Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00 Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 6.00 alle 9.00 Non è prevista alcuna tassa di soggiorno Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 3 giorni La pulizia delle camere viene effettuata ogni 3 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00 La pulizia finale è compresa nel prezzo La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 15,00 € È possibile preparare da mangiare nelle camere Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito
Il gestore di questa struttura preferisce essere contattato per telefono o via WhatsApp.
Le richieste di prenotazione inviate a questa struttura attraverso il modulo del sito hanno alte possibilità di non ricevere risposta. Ti consigliamo di telefonare o inviare un messaggio WhatsApp.
Il gestore di questa struttura preferisce essere contattato per telefono o via WhatsApp.
Le richieste di prenotazione inviate a questa struttura attraverso il modulo del sito hanno alte possibilità di non ricevere risposta. Ti consigliamo di telefonare o inviare un messaggio WhatsApp.