Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 15 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 50% dell'importo dell'intero soggiorno
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 13.00 alle 23.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.30- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 6.30 alle 10.30
È prevista una tassa di soggiorno pari a 2,50 € a persona per notte fino a un massimo di 5 giorni consecutivi. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 14 anni
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 5 giorni
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
È possibile preparare da mangiare nelle camere
È possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
- animali di piccola taglia
- Non possono dormire sui letti
- I tuoi amici sono ospitati gratis
Note aggiuntive
Per confermare la prenotazione normalmente chiediamo una caparra tramite bonifico bancario pari al 20-25% del costo complessivo del soggiorno.
In alternativa chiediamo i dati di una carta di credito (Visa o MasterCard).
In questo secondo caso la cancellazione della prenotazione senza penale può essere effettuata fino a 15 giorni dal check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 50% dell'importo dell'intero soggiorno.