Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La penale varia in base al momento in cui viene effettuata la cancellazione
- dal momento della prenotazione sino a 30 giorni prima dell'arrivo, non verrà addebitata alcuna penale;
- da 29 giorni a 15 giorni prima dell'arrivo la penale sarà pari al 20% dell'importo totale dell'intero soggiorno;
- da 14 giorni a 10 giorni prima dell'arrivo la penale sarà pari al 40% dell'importo totale dell'intero soggiorno;
- da 9 giorni a 1 giorni prima dell'arrivo la penale sarà pari al 70% dell'importo totale dell'intero soggiorno;
- in caso di mancato arrivo, o di cancellazione il giorno stesso dell'arrivo, la penale sarà pari al 100% dell'importo totale dell'intero soggiorno;
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
L'orario di check-in dovrà essere concordato
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 11.00
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 7.30 alle 9.30
È prevista una tassa di soggiorno pari a 2,00 € a persona per notte fino a un massimo di 15 giorni consecutivi. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 12 anni
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 6 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 10,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 10,00 €
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito
Note aggiuntive
Quando viene richiesto un acconto a conferma della prenotazione e nel caso di cancellazione della stessa da parte dell'ospite, l'importo già versato non verrà restituito.