Condizioni
Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 15 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 16.00 alle 19.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.30- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 9.00 alle 10.30
È prevista una tassa di soggiorno pari a 1,50 € a persona per notte fino a un massimo di 4 giorni consecutivi. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 12 anni
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 1 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 4 giorni
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.30
La pulizia finale è compresa nel prezzo
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito
Note aggiuntive
Nel Living è possibile usufruire di angolo cottura, forno a microonde, fornetto, frigo ed altri piccoli elettrodomestici per preparare una colazione o riscaldare cibi precotti. Non sono consentiti utilizzi diversi.
Il cambio biancheria dei letti verrà effettuato ogni 3 o 4 pernottamenti.
In Media e Alta Stagione, ci riserviamo di non accettare prenotazioni per n. 1 pernottamento.