Il Cidolo

Via Sant'Anna, 16 PERAROLO DI CADORE | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Il Bed and Breakfast il Cidolo si trova al piano terra di un edificio storico completamente ristrutturato, un tempo luogo di socialità, per teatro e spettacoli, per la comunità del piccolo paese.

La struttura è dotata di due accoglienti camere, una matrimoniale o doppia, a seconda della necessità, e una tripla.
Entrambe le camere hanno il bagno privato, con asciugacapelli, e ciascuna può essere dotata di un letto aggiuntivo.

Tutta la struttura è coperta da wi-fi, il cui accesso per gli ospiti è gratuito.

La colazione viene servita dalle ore 7:30 alle ore 9:30, salvo richieste particolari.

Nella preparazione delle colazioni si predilige l'utilizzo di prodotti freschi e locali, con un'ampia scelta di dolci di vario tipo, e con la possibilità, su richiesta, di consumare cibi salati, senza glutine o senza lattosio.

La pulizia di tutti i locali è quotidiana, mentre la biancheria da letto e da bagno viene sostituita ogni tre giorni.

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni su luoghi, arte, cultura, attività ricreative e sportive, perchè il "nostro" obiettivo è farvi guardare il "nostro" territorio attraverso i "nostri" occhi. Vi aspettiamo!