Host Ilaria Il Giardino In Una Stanza

Via San Bellino, 21 Sant'Agostino, ALBIGNASEGO | Zona: periferia
Dichiarate dal Gestore

PRIVACY, BAGNO PRIVATO E PARCHEGGIO A 5 MINUTI DA PADOVA
Benvenuti nel vostro angolo di tranquillità alle porte di Padova. Se cercate l’indipendenza di un appartamento con la praticità di una stanza privata curata nei minimi dettagli, questa è la soluzione ideale.

INDIPENDENZA E GIARDINO
L'alloggio dispone di un ingresso totalmente indipendente con chiavi personali. Il cuore della casa è il grande giardino: pur essendo uno spazio condiviso con noi proprietari, quando abbiamo ospiti lo utilizziamo esclusivamente come passaggio per accedere alla nostra abitazione o per la cura del verde. Questo vi garantisce la massima discrezione e una privacy assoluta.

LO SPAZIO INTERNO: COMFORT & TECH
L’ambiente, recentemente ristrutturato con gusto, è fresco, luminoso e accogliente. All'interno troverete:
Un comodo letto matrimoniale e una Smart TV 40" con Chromecast e Apple TV per i vostri contenuti preferiti.
Connessione Wi-Fi veloce e un tavolo interno perfetto per la colazione o per lavorare con il laptop.
Per garantirvi un soggiorno comodo e sempre impeccabile, offriamo la pulizia settimanale della camera.

AREA SERVIZI E RISTORO
Uno spazio dedicato adiacente alla camera con angolo guardaroba, frigo, microonde, bollitore, macchina del caffè e un lavabo riservato per la vostra massima autonomia.

VIVERE L'ESTERNO: CUCINA E PERGOLA
Proprio accanto alla stanza, riparata da una tenda, avrete a disposizione una cucina esterna attrezzata (pentole e stoviglie incluse). Potrete preparare i vostri pasti e consumarli sotto la splendida pergola con un grande tavolo a vostra disposizione. La sera l'atmosfera si fa magica grazie all'illuminazione solare e alle luci smart dimmerabili. D'estate, il relax è garantito da sdraio e ombrellone nel verde.

POSIZIONE STRATEGICA E SOSTENIBILITÀ
Siamo ad Albignasego (Sant'Agostino), in una tranquilla e silenziosa zona residenziale. Ideale sia per viaggi d'affari che per soggiorni di relax, la nostra posizione è il punto di partenza perfetto per esplorare il territorio con la massima facilità:

Mobilità e dintorni: Parcheggio privato gratuito (interno o pubblico adiacente) e fermata bus per Padova centro a pochi passi. Soggiornando da noi sarete vicinissimi alla splendida Villa Molin, autentico gioiello storico a due passi da casa. Inoltre, l'accesso immediato alla tangenziale e all'autostrada vi permetterà di raggiungere in pochi minuti il centro di Padova per ammirare la meravigliosa Cappella degli Scrovegni di Giotto, il grandioso Prato della Valle e lo storico Teatro Anatomico di Galileo. Da qui potrete facilmente visitare anche il monumentale Castello del Catajo verso i Colli Euganei, le rilassanti Terme di Abano-Montegrotto e la magia di Venezia. (Un consiglio utile per il vostro itinerario: le visite alla Cappella degli Scrovegni, a Villa Molin e al Castello del Catajo richiedono la prenotazione anticipata).

Eco-friendly: Il vostro soggiorno è sostenibile grazie al nostro impianto fotovoltaico.

OSPITALITÀ E ACCOGLIENZA
Amiamo accogliere i nostri ospiti di persona per dare il benvenuto e condividere consigli sulla zona, ma offriamo il self check-in per necessità particolari.
(Nota pratica: vi ricordiamo che per legge è obbligatorio fornire i documenti d'identità all'arrivo).

IL VOSTRO SOGGIORNO
Lasciatevi avvolgere dall'atmosfera rilassante e sostenibile di Host Ilaria – Il Giardino in una Stanza e godetevi un'esperienza unica tra comfort, natura e cultura. Vi aspettiamo!