Le Torrette Etrusche

Strada Provinciale Pedemontana, 91 CAPALBIO | Zona: mare
Dichiarate dal Gestore

Nel cuore della Maremma Toscana, in un ambiente naturale di straordinario valore archeologico e dall'aspetto ancora selvaggio, nasce il B&B Le Torrette Etrusche.

È un casale completamente ristrutturato che ha mantenuto intatto l'aspetto tipico maremmano, è circondato da una fitta vegetazione, tipica della macchia mediterranea ed offre agli ospiti 4 camere con bagno privato dotato di doccia e finestra. È il posto ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità, del silenzio e della natura.

La colazione viene servita sotto il portico del casale dalla padrona di casa, infatti la conduzione è completamente familiare.
SI FA PRESENTE CHE E' COMPRESA NEL COSTO DELLA CAMERA UNA COLAZIONE SEMPLICE A BASE DI UNA FETTA DI TORTA FATTA CON INGREDIENTI SEMPLICI E GENUINI ED A RIDOTTO CONTENUTO DI GRASSI TIPO CROSTATA, TORTA DI MELE O FRUTTA, TORTA DI MANDORLE E CAROTE, TORTA MARGHERITA ECC. , FETTE BISCOTTATE CON BURRO E MARMELLATA, UN SUCCO DI FRUTTA ED A SCELTA CAFFE', CAPPUCCINO, THE', ORZO, YOGURT ecc.
SU RICHIESTA, (POSSIBILMENTE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE), PAGANDO UN SUPPLEMENTO E' POSSIBILE AVERE UNA RICCA COLAZIONE A BASE DI PRODOTTI LOCALI COME FORMAGGI FRESCHI E/O STAGIONATI, SALUMI TIPICI COME SALSICCE DI CINGHIALE O LONZINO, PANE FRESCO, FRUTTA FRESCA VARIA, KEFIR. SI CERCA DI SODDISFARE OGNI ESIGENZA, BASTA CHIEDERE.

Vanta una posizione strategica rispetto alle località di maggiore interesse.

2 km le spiaggie di Ansedonia; la Tagliata Etrusca, importante insediamento etrusco e la Feniglia, una lingua di terra che unisce Ansedonia all'Argentario con alle spalle una magnifica pineta oasi protetta abitata da daini e caprioli corre parallela alla spiaggia lunga 6 km, con vari accessi al mare; a soli 3 km anche la Playa De La Torba denominata anche I Caraibi in Maremma; 10 km il borgo medievale di Capalbio; Orbetello elegante cittadina sull'omonima laguna (6 km); L'argentario, quindi Porto Ercole (10 km) e Porto Santo Stefano con l'imbarco per le isole del Giglio e Giannutri (18 km); il Parco della Maremma (20 km); il Giardino dei Tarocchi (15 km), le Terme di Saturnia e quindi Pitigliano, Sorano e Sovana (50 km).