La Casina Dei Cuori Di Nonna Miglia

Via San Tommaso Pallerone, 9 Pallerone, AULLA | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Mi chiamo Franca e sono la nipote di nonna Miglia, insieme a mio marito Giorgio abbiamo da poco restaurato ed arredato con passione la casina che hanno abitato con amore i miei nonni materni fin dagli inizi del secolo scorso ed è proprio dentro a queste mura che è nato il loro amore, una vera favola che vi farà immergere in un magico mondo tra leggenda e realtà.
Il mio nonnino amava regalare ogni giorno dei cuori alla sua dolce amata e proprio per questo l’abbiamo chiamata "La Casina dei Cuori di Nonna Miglia”, infatti troverete cuori sparsi per tutta la casina che le donano un tocco raffinato e romantico.

La Casina dei Cuori è situata al primo piano sopra una volta nel mezzo del paese storico di Pallerone (essendo in una casa storica non è presente l’ascensore).

Il portone d’ingresso è a pian terreno, una piccola rampa di scale porta al primo piano dove si trovano: un bagno con un’ampia cabina doccia, asciugamani, accappatoi e kit cortesia, un ampio soggiorno con angolo cottura tutto completamente accessoriato, una camera "Cuore Celeste" con un letto ad una piazza arredato a divano e un’altra matrimoniale “Romantici Cuori”, ognuna arredata con cura nei minimi dettagli, con all’interno di ognuna comodi guardaroba della nonna completamente restaurati.

Siamo in una posizione strategica per poter raggiungere e visitare facilmente le meraviglie che il territorio offre, dalle montagne fino al mare, in una terra ricca di cultura tradizioni divertimenti ma anche di luoghi magici che vi faranno sicuramente innamorare.

La cura per i dettagli e l'attenzione per i nostri ospiti renderà il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile accogliendovi con cortesia e simpatia facendovi sentire come a casa vostra.