Inserito all'interno del paese di Civitella in Val di Chiana, la Casetta del Borgo è una storica dimora che ha mantenuto le sue caratteristiche di casa famigliare.
Calda e accogliente, immersa nella campagna Toscana, questa casa è perfetta per rilassarsi e allontanarsi dallo stress e caos della metropoli, immergendosi nei più bei tramonti che la natura può creare.
La casa è composta da un Tinello, con un grande tavolo e un camino, una cucina, mentre al piano superiore sono presenti le tre camere matrimoniali ed il bagno.
Il camino, per motivi di sicurezza, non è utilizzabile dagli ospiti.
N. B. la casa è fornita di più camere da letto. In assenza di comunicazioni verranno preparate le camere necessarie per il numero di ospiti indicato nella prenotazione (2 ospiti, un letto matrimoniale, 3 ospiti due letti matrimoniali 4 ospiti 2 letti matrimoniali e così via) in caso di 2 ospiti che volessero 2 camere separate (oppure 3 ospiti che vogliono 3 camere) si richiederò un sovraprezzo di 15 euro a prenotazione per preparare l'altra camera, che verrà pagato tramite il portale airbnb dopo la prenotazione. Si richiede di comunicare tempestivamente tale necessità. In assenza di comunicazioni per due ospiti verrà preparato un solo letto matrimoniale.