Casa Ginger

Via Alfredo Catalani, 4 PISA | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Descrizione
"Casa Ginger" è collocata nel cuore di Pisa, città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, primo tra tutti il complesso della piazza dei Miracoli, dove spicca la famosissima Torre Pendente.

Dalla nostra casa vacanze puoi arrivare, con brevi spostamenti, ai vicini Bagni Termali di San Giuliano Terme per una pausa all'insegna del benessere.

"Casa Ginger" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

La vicinanza con la stazione ferroviaria e con la stazione degli autobus extraurbani, vi permetterà di dimenticare l'uso dell'auto.

È la location ideale per visitare la città e perdersi nelle bellezze di tutta la regione Toscana.

Info sulla struttura
I nostri ospiti avranno a disposizione un intero appartamento accessoriato con tutti i comfort: wifi gratuito, ambienti climatizzati, rientro libero, angolo cottura.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori in tutti i locali. Gli ospiti avranno a disposizione SmartTV, wifi gratuito, lavatrice, lavastoviglie, microonde, macchina caffè espresso, moka, bollitore, stendibiancheria, phon, scarpiera, specchiera, set di cortesia per il bagno e kit di primo soccorso.

Nel bagno troverete un'ampia ed elegante doccia, WC, bidet e lavandino.

L'appartamento è inoltre dotato di allarme antincendio e antintrusione.

Info sul quartiere
Il nostro appartamento si trova a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria di Pisa, dalla quale è possibile raggiungere tutte le famose città d'arte limitrofe, utilizzare la navetta PisaMover per l'aeroporto internazionale Galilei e dove confluiscono tutti i mezzi di trasporto urbano. Nella direzione opposta, a 100 metri, si trova la stazione degli autobus extraurbani che vi porteranno nel vicino litorale pisano.

La zona, a pochi metri dalla principale via del centro storico, ed i luoghi circostanti, offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini.

Info host
I gestori parlano correntemente italiano e inglese e sono disponibili a interfacciarsi con ospiti di tutte le nazionalità con l’ausilio di mezzi informatici.