Agriturismo Settesoldi

Via Barbinaia, 2 SAN MINIATO | Zona: collina
Dichiarate dal Gestore

Casa colonica storica situata sulle colline di San Miniato, circondata da boschi, uliveti, stelle e tartufi bianchi. L'agriturismo propone accoglienza in due camere, entrambe dotate di bagno privato e angolo cottura ben fornito, perfette per chi desidera tranquillità, natura e autenticità.

La proprietà è fuori dal tempo ed è dedicata a chi apprezza il silenzio della natura e i luoghi poco affollati. È particolarmente indicata per coppie di ogni età che intendono vivere la loro prima, seconda o terza luna di miele.

Ogni camera è dotata di un tavolo interno e uno esterno, per godere dei pasti in autonomia e nella massima riservatezza.

Le camere:

Suite "Su" (primo piano): letto matrimoniale 170x194 (o due letti singoli su richiesta), divano letto 194x140, tavolo da pranzo, cucina con piano cottura a induzione, frigorifero con congelatore, microonde e utensili. Terrazzo privato con vista, tavolo e due poltroncine.

Camera "Giù" (piano terra): letto matrimoniale 150x194, tavolo da pranzo, angolo cottura completo. Spazio esterno privato nel giardino con tavolo e poltroncine.

Le finestre sono dotate di zanzariere. In estate è possibile dormire con le finestre aperte, l’aria è fresca e l’aria condizionata è quasi sempre superflua. Non sono presenti TV né lavastoviglie. Forniamo biancheria per il letto e per il bagno.

Colazione: non inclusa, ma su richiesta possiamo prepararla: il costo varia in base alle esigenze. Molti ospiti preferiscono prepararla da soli e gustarla negli spazi a loro dedicati in totale libertà, magari in pigiama e all'ora che desiderano.

Esperienze disponibili su richiesta e se possibile:

BACCANTE – visita e degustazione in cantina

ARTOSCENARI – escursioni con Sergio nei borghi nascosti

SOTTOTERRA – ricerca del tartufo con guida esperta

COCIOIO – minicorso di cucina

BADATUNGI – degustazione gratuita dei nostri oli extravergine

BLACKMIRROR – corso gratuito di disintossicazione dalla TV

Altri servizi inclusi:

Piscina e 45 ettari della tenuta
Parcheggio privato
WIFI
Cene conviviali stagionali con piatti toscani semplici e ingredienti raccolti a pochi metri dalla tavola
Non offriamo servizio di ricarica per auto elettriche

Dove siamo:

Bucciano, San Miniato (Pisa) – Via Barbinaia, 2
tel: 3395901440
Aeroporti: Pisa e Firenze

Treno: stazione di San Miniato