Agriturismo Poggio Degli Allocchi

Via Campo Al Pero, 5 Giuncarico, GAVORRANO | Zona: campagna
Dichiarate dal Gestore

Nella campagna maremmana, vicino al borgo di Giuncarico, Poggio degli Allocchi propone un soggiorno tra ulivi, boschi e colline. L’azienda agricola comprende oltre cinquecento ulivi e offre un contesto panoramico e tranquillo.

L’ospitalità si articola in due casette indipendenti e un’ampia camera con ingresso autonomo, situata al piano terra del casale principale. Le diverse soluzioni permettono di scegliere spazi riservati per una vacanza nella natura.

Il borgo di Giuncarico, i percorsi nel verde e le località costiere della Maremma offrono occasioni per alternare passeggiate, visite e giornate al mare. Il territorio invita anche a conoscere vini e prodotti locali, organizzando le eventuali visite in cantina direttamente con i produttori.