Dogana D'Acqua Rooms & Art

Via Castelli, 19 LIVORNO | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Offriamo ai nostri ospiti la possibilità di soggiorni brevi o prolungati in un ambiente confortevole e di charme.

Il palazzo di fine '800 affaccia su una delle più suggestive zone della città: la Venezia Nuova. La casa, di cui l' ultima ristrutturazione è del 2019, offre agli ospiti 3 camere matrimoniali con bagno privato in camera, di cui due che affacciano appunto sui canali della Venezia Nuova.

Dogana d"Acqua Rooms and Art si trova a 10 minuti dal centro cittadino e dal porto imbarchi per le isole, Corsica, Sardegna e Capraia; con la linea di autobus LAM blu o rossa, che transitano nelle vicinanze, si arriva dalla stazione in 10 minuti e in 10/15 minuti si raggiungono il lungomare e la Terrazza Mascagni e l'Acquario, l'Accademia Navale, la Casa di Cura Villa Tirrena.

Parcheggio pubblico a pagamento dalle 8 alle 20 davanti alla struttura (gratuito di notte); possibilità di parcheggio pubblico gratuito a 150 metri dalla struttura; parcheggio "Moderno" coperto a 400 metri; parcheggio a lunga sosta chiuso e con telecamere (scoperto) presso "STP" vicino al mercatino americano a 500 metri dalla struttura.

Nella zona vi sono diversi bar dove poter gustare un ottima prima colazione, dolce o salata, fin dal mattino presto.
Vicino alla struttura vi sono parecchie "osterie" dove gustare la cucina tipica livornese; possiamo volentieri indicarvi le migliori e prenotare un tavolo per voi.

Ospitiamo anche gruppi di lavoro o di studio per periodi medio/lunghi.
Contattateci per preventivi personalizzati.

Orari:
check-in dalle h 13:00 alle h 20; late check-in possibile fino alle h 22 con un supplemento di € 10 e dalle h 22 alle h 24 con un supplemento di € 15.
Check- out entro le 10:00.