TRA LA CATTEDRALE E PALAZZO REALE:
Potrei descrivere il mio appartamento in vari modi. Ma ho deciso di pubblicare una recensione di una mia ospite, prenotata su altra piattaforma.:
La mia settimana a Sabbenerica è stata un sogno. Elisabetta si è dimostrata fin da subito gentilissima e chiara nelle spiegazioni, continuando ad assicurarsi che andasse tutto bene anche durante il nostro soggiorno.
L’appartamento è un gioiello stile siciliano proprio accanto al Palazzo dei Normanni, in un vicolo appartato dai rumori, che in 2 minuti ti immerge nella via principale.
Estremamente comoda anche la fermata del treno a 5 min a piedi. L’appartamento era pulito e nel frigo c’erano giá acqua (una bellissima attenzione per chi come noi è arrivato tardi dall’aereoporto), delle patatine, delle brioches e la macchina del caffè già fornita di capsule per le colazioni fatte in fretta prima di andare.
Nelle mensole in cucina c’erano comodi tapperware da portarsi in gita e tutto il necessario per cucinare come a casa.
Grazie Elisabetta per la tua premurosa attenzione e a Sabbenerica per essere stata una casa perfetta.
Il giudizio dei miei ospiti, conta più di quel che potrei raccontare io.
Sabbenerica è un antico saluto in uso nei vicoli di Palermo, un saluto di accoglienza e benedizione. Perchè è così che voglio si sentano i miei ospiti: ACCOLTI E A CASA.
Via aspetto.