Le "Lilibeth Houses" si trovano nel cuore del centro barocco, ma lontano dalla confusione della città.
Da un lato potrete ammirare la suggestiva "Cavuzza di San Guglielmo", un'oasi naturale immersa tra i vicoli acciottolati, le grotte e le pareti di fichi d'india. Dall'altro lato, potrete godere del caratteristico borgo con la Chiesa di Santa Maria la Nova, circondata e immersa nei profumi e nei caratteri più profondi della Sicilia.
A pochi passi troverete la centrale Via Mormino Penna e tutte le altre attrazioni della città.
L'alloggio è stato completamente ristrutturato con mobili e oggetti di pregio, pur conservando le antiche caratteristiche rurali siciliane. La casa è particolarmente ed elegantemente arredata e offre un panorama mozzafiato.
La casa terra/tetto è indipendente e si sviluppa su due piani. Al piano terra si trovano il soggiorno/cucina con divano, la cameretta con due letti singoli (che possono essere uniti su richiesta) e il bagno con doccia. Al primo piano, caratterizzato dal soffitto e dal pavimento in legno, si trovano la camera matrimoniale con balcone e la suggestiva vista sui fichi d'india, gli agrumi e la flora tipica, la cameretta con letto singolo e il bagno con doccia.
La casa dispone di una cucina attrezzata, aria condizionata (calda e fredda), TV satellitare, macchina per il caffè con cialde, frigorifero, WiFi gratuito, radio vintage Bluetooth, cassaforte, lavatrice, kit doccia, set di asciugamani e lenzuola.
All'esterno, troverete una veranda-patio con tavolo e sedie da giardino, da cui potrete ammirare la caratteristica vista sulle casette incastonate nella roccia e nel verde della macchia siciliana. La veranda-patio è ideale per la colazione o per rilassarsi la sera su una sdraio.
A pochi minuti di auto, potrete raggiungere le spiagge di Sampieri, Cava D'Aliga, Donnalucata, Marina di Ragusa e Marina di Modica. Inoltre, a pochi chilometri di distanza potrete visitare le altre città barocche come Modica, Ragusa Ibla, Noto, Siracusa, ecc.