Casa Magar Pula

Vico Mazzini, 11 PULA | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Benvenuti nel mondo di Casa Magar, siamo lieti di incontrarvi e ospitarvi per un meraviglioso estate.

Casa Magar, dove i sogni prendono vita. Lì, seduti la sera sotto un cielo stellato, circondati da cespugli di mirto, rosmarino e un albero di limoni, mentre la cena viene preparata sul barbecue, sorseggiate un bicchiere di rinfrescante Vermentino e iniziate a pensare a cose belle.

La casa può ospitare un massimo di 5 persone, due in una camera matrimoniale e due in soggiorno e una nella camera "prua"

La casa è composta da:
- Una camera matrimoniale
- Un soggiorno con divano letto matrimoniale o due letti singoli
- Una camera triangolare con grande letto e bagno privato
- Un bagno
- Una cucina spaziosa
- Un cortile con area barbecue

Ogni spazio in Casa Magar è un sogno che si avvera.

La camera matrimoniale:
Grande e spaziosa, accogliente e confortevole, con il suo soffitto in legno e una finestra che si affaccia sull'albero di limoni, è una stanza dove si possono fare dolci sogni.

Il salone:
Il soggiorno è semplice e confortevole, con un divano letto ad angolo per coccolarsi, una lampada con una luce soffusa, una stufa per l'inverno e una TV che può essere lasciata spenta per leggere un libro o fare una chiacchierata. Il divano letto è molto comodo per due adulti.

La "Stanza di Prua":
La stanza ha una forma triangolare con un grande letto e sembra proprio la prua di una barca a vela...ma ancorata e con mari calmi!
Ha accesso diretto a un bagnetto.

La cucina:
Il design in piastrelle della cucina è una delle gemme della casa, con le sue piastrelle di cemento storiche. Non sai cosa sono le piastrelle di cemento? Sono piastrelle realizzate con polveri fini di marmo, cemento e ossidi naturali. Abbiamo selezionato accuratamente ognuna di esse, tutte smontate dalle antiche case sarde. Immagina quanti racconti potrebbero raccontare...e ora sono qui, tutte insieme, ognuna con il suo motivo e la sua storia, portando colore e gioia alla cucina. La cucina è completamente attrezzata con piatti, bicchieri e utensili. Puoi usare il bollitore per la colazione.

Il bagno:
Ha una comoda doccia, ma se lo desideri, puoi anche fare la doccia all'aperto.

Il cortile:
Quando entri nel cortile, ti sembra di essere entrato in un luogo magico, intimo e accogliente. Puoi cucinare il tuo cibo sul barbecue e cenare all'aperto su un comodo tavolo in ferro battuto e vetro. Per dare sapore ai tuoi piatti, puoi usare il rosmarino, il mirto o le foglie di alloro dal giardino, o raccogliere un limone direttamente dall'albero.