Bonu Bentu

Via Dei Villini, 57 CAGLIARI | Zona: Poetto
Dichiarate dal Gestore

Benvenuti al Bonu Bentu Suites – Appartamenti e Case Vacanze al Poetto, Cagliari, la tua residenza ideale per una vacanza da sogno a pochi passi dalla splendida spiaggia.

I nostri alloggi prendono ispirazione dai venti che accarezzano il Golfo degli Angeli, dando loro nomi come il Maistali, il vento che colora l'acqua del Poetto di una sfumatura turchese, creando un paradiso per gli amanti della vela e del kitesurf. Oppure l'Araxi, la brezza marina che rinfresca le calde giornate estive, rendendole ancor più piacevoli.

Se sceglierai di soggiornare da noi, sarai accolto con entusiasmo e ospitalità, e avrai l'opportunità di scoprire personalmente le bellezze della nostra terra, il nostro stile di vita e le nostre ricche tradizioni culturali. Che tu desideri una vacanza rilassante o attiva, saremo lieti di farti sentire a casa e di condividere con te il meglio della Sardegna.

Situato nel vivace quartiere del Poetto, a soli cinquanta passi dal mare, il Bonu Bentu Suites è il luogo perfetto per trascorrere le tue vacanze estive o per goderti un lungo soggiorno durante le stagioni più tranquille. Qui potrai immergerti completamente nell'atmosfera locale e vivere la Sardegna come un vero sardo.

Scegliendo il Bonu Bentu Suites, scegli non solo un luogo dove soggiornare, ma un'esperienza autentica e indimenticabile che rimarrà con te per sempre. Siamo ansiosi di darti il benvenuto e di farti vivere il meglio della nostra splendida isola.