CIN: IT090035B4000E8626 - IUN: E8626
In quest’isola incantata, tra i profumi del mare, il calore del sole e la brezza del maestrale, si affaccia l'Affittacamere * Il Sorriso* che richiama a sé queste qualità e ne fa dono, con un sorriso, a chi vorrà soggiornarvi per vacanza o per lavoro.
La colazione è pensata in questo modo: COLAZIONE di cortesia, un set essenziale di prodotti confezionati (es. cialde caffè, bustine di tè, biscotti o merendine o snacks) messi a disposizione e inclusi nel prezzo, che potete gustare quando preferite sulla terrazza vista mare.
Nel salottino in comune troverete la macchinetta del caffè, cialde caffè, tazze e microonde. In camera a disposizione il bollitore
Come benvenuto troverete all'arrivo acqua fresca in frigorifero, succhi, salame confezionato.
L’Affittacamere Il Sorriso è il luogo ideale per vivere La Maddalena in totale relax.
A soli 9 minuti a piedi dal centro storico e dal porto, offre una posizione strategica, comoda a tutti i servizi e perfetta per esplorare le spiagge più suggestive dell’isola della Maddalena e di Caprera.
Le camere, ampie, luminose e climatizzate, regalano una terrazza con piacevole vista mare.
I bagni sono ad uso esclusivo vicino alla camera e dotati di tutti i comfort.
Non sono presenti i fornelli per cucinare.
La struttura si trova al 3° piano senza ascensore, ma la vista che ti attende ripaga ogni gradino: un panorama mozzafiato sulla terrazza vista mare di La Maddalena.
Accoglienza, pulizia e attenzione ai dettagli renderanno il tuo soggiorno davvero speciale.
Check-in dalle 15: 00 alle 19: 00 – Check-out entro le 10: 00.
La biancheria da letto viene cambiata ogni 6 giorni e ad ogni cambio ospite.
Gli asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni e ad ogni cambio ospite.